Registro delle Imprese:
Salento.com srl
Società unipersonale con sede legale in Via G. di Vittorio, 70 – 73040 Aradeo (LE)
Capitale sociale €10.000
I.V iscritta al Registro delle Imprese di Lecce al n. 05066610758 p.IVA e c. f. 05066610758
R.E.A. di Lecce n. LE-339537

Chi siamo

Il nostro viaggio comincia nel 1999, e di lì a poco il nostro Salento avrebbe vissuto il suo “Rinascimento”. Terra sconosciuta ai più e frequentata da visitatori occasionali, il Salento stava per divenire un marchio riconoscibile in Italia e nel mondo. In quegli anni abbiamo abbracciato e sostenuto l’idea di promuovere il nostro territorio, di raccontarne i suoi tratti distintivi: le eccellenze, la cucina, il folklore, il dialetto e le tradizioni. L’abbiamo fatto da autori e protagonisti di una storia che era sotto i nostri occhi, per far conoscere a tutti le bellezze della nostra terra, ricca di paesaggi incantevoli e preziose tradizioni da tramandare, e creare una community che replicasse la vivacità delle piazze salentine, in cui l’eco della pizzica cominciava a riecheggiare.

Seguendo le nuove esigenze di un turismo sempre più globale che puntava a sbriciolare idealmente i confini locali, Salento.com nel 2009 è diventato Tour Operator, grazie all’acquisizione da parte dell’agenzia Aratravel, con la quale avvia un percorso di crescita e consolidamento della sua offerta, arricchita di nuovi servizi pensati per tutte le tipologie di vacanza. Un passo che ha contribuito ad attivare una crescente domanda da tutto il mondo. Autenticità e ospitalità sono i punti cardine di una proposta turistica innovativa e su misura dei desideri del viaggiatore, in grado di regalare un’esperienza memorabile e di valore.

A giocare un ruolo molto importante nella nostra storia sono anche le numerose Borse e Fiere del turismo internazionale a cui Salento.com ha partecipato (tra cui ricordiamo Praga, Berlino e Mosca), una grande opportunità di confronto e contatto con nuove realtà, per consolidare la nostra clientela internazionale, raccontarsi e far conoscere a tutti quello che ormai è diventato il “brand” Salento, come eccellenza turistica. Il 2020 è l’anno in cui Salento.com decide di concedersi qualche ritocco, per tornare a mostrarsi con un nuovo stile e un’offerta turistica rinnovata e ancora più attenta alle esigenze del turista. Per tornare a raccontare il Salento. Anzi, a lasciare che a farlo siano le emozioni dei suoi viaggiatori.

La campagna di sensibilizzazione di “Bidonio” realizzata da Salento.com per Repubblica Salentina.

Un blitz “tricolore” per salvare San Pietro dei Samari.

Iniziativa simbolica questa mattina degli attivisti dell’Osservatorio Torre di Belloluogo e Salento.com a difesa della chiesetta bizantina di Gallipoli. Appelli al ministero dei Beni culturali e alla Provincia.
Leggi l’articolo

In zona puoi soggionare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Offerte Vacanza
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia