Tutta mia la città. Il tour dell'estate 2013 di RadioNorba

Il primo appuntamento stagionale è con “Tutta mia la Città”, il radiotour che per tutto il mese di giugno porterà musica e grandi ospiti in cinque città della Puglia.

Si parte l’1 e 2 giugno da Foggia, per continuare con Lecce (8-9 giugno), Polignano a Mare (14-15 giugno), Taranto (22-23 giugno) e Bari (29-30 giugno). Cinque fine settimana pugliesi da vivere intensamente.

L’evento prevede la partecipazione di tutti i grandi dj di Radionorba! Il sabato con un intrattenimento musicale, la domenica con una vera trasmissione radiofonica dal vivo,  a bordo del truck della radio del sud, sul quale saranno intervistati ospiti d’eccezione.“Come facciamo da anni”, ha dichiarato Alan Palmieri, direttore di Radionorba, “porteremo in piazza gli artisti più ascoltati del momento. Li intervisteremo in pubblico, cercando di svelare anche i loro lati più nascosti”.

Gli eventi di piazza rappresentano una delle chiavi del successo della nostra radio”, ha aggiunto Marco Montrone, presidente di Radionorba. “L’ultima rilevazione Eurisko Radiomonitor ha fatto registrare 766.000 ascoltatori nel giorno medio, con un incremento del 46% rispetto all’anno precedente. E’ un dato che ci conferma la leadership sul nostro territorio di riferimento e per il quale sentiamo di dover ringraziare il nostro pubblico”.Partner dell’evento Volkswagen per le tappe di Foggia, Lecce, Taranto e Bari e Police per Polignano. In particolare i dealer Volkswagen D’Antona Auto di Taranto, Pezzuto Group di Lecce offriranno al pubblico presente in piazza l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli di casa Volkswagen, presenteranno offerte esclusive e daranno la possibilità a tutti gli automobilisti di prenotare un test drive.

Lo show sarà trasmesso in radio e su Radionorba Tv, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19.

Iniziamo a ballare?

                                                                                                                     Cinzia Margarito

                                                                                                                     Redazione Salento.com

 

 

 

 

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze