Sagra della frisa 2017

Nardò, provincia di Lecce, festeggerà il prossimo 11 giugno la tradizionale “Sagra della frisa”, oramai giunta alla venticinquesima edizione. Si tratta di una bella iniziativa organizzata dal comitato Festa della parrocchia del Sacro Cuore.

La sagra che coincide con la festa del Sacro Cuore di Gesù avrà inizio alle 20.30 nel campo della parrocchia. Protagonista assoluta di questa serata è la frisa, prodotto tipico del territorio salentino. Una cena diversa dal solito ma tanto gustosa! Che sia a base di grano o di orzo, condita secondo i propri gusti, con pomodorini, origano, capperi, rucola, sale, tonno, olio e tutto quel che più crea gioia i vostri palati!

E perché non accompagnare una frisa croccante con un bicchiere di buon vino locale?

Le edizioni passate hanno visto la partecipazione di gente locale ma anche di vacanzieri, stranieri che si son recati appositamente a Nardò dalle aree limitrofe per degustare tutti i prodotti locali.

Nella serata inoltre vi sarà l’estrazione di biglietti della lotteria legata all’evento ed acquistabili al prezzo di un solo euro, tramite cui sarà possibile vincere tanti bellissimi premi. 

Dunque una bella occasione per passare una bella serata in una delle primissime sagre salentine che apriranno la stagione estiva nella nostra terra. Un modo per riscoprire i sapori ed i profumi della tradizione.

 

Per Maggiori informazioni:

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2qrI6bx

 

 

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze