Rally: un altro podio per la Casarano Racing

La Casarano Racing sorride ancora. Si è concluso con un altro podio, in classe N2, il settimo Rally città di Cellole, in provincia di Caserta. Un ottimo secondo posto, decimi nella classifica assoluta, per Simone Taglienti (pilota) e Doriano Maini (copilota) entrambi under 23 e per la prima volta assieme. I due giovani rallysti a bordo dell’ormai nota Peugeot 106, son partiti male, perdendo un po’ di secondi durante le prime tre Prove Speciali di sabato pomeriggio, a causa della rottura del semiasse sinistro. Dopo una breve dignosi e un’attenta riparazione, la meccanica, ha retto ma i secondi che li separavano dalla coppia di casa Orefice-Cestrone erano troppi.

Nonostante infatti la vittoria di diverse ps domenica mattina, non era più facile recuperare gli otto secondi dai loro diretti avversari.

Il secondo posto comunque, permette a Taglienti di mantenere la stessa posizione nel campionato TRN 5^ zona : Abruzzo-Molise-Campania-Basilicata-Calabria-Puglia-Lazio.

“ I ragazzi si stanno comportando egregiamente nel Trofeo Rally Nazionale- ha commentato il presidente della scuderia Silvio tabacchino- dove , se manterrano questo ritmo, occuperanno senz’altro il gradino più alto del podio. Una coppia molto giovane da tenere sott’occhio anche in considerazione del fatto che a bordo di un’autovettura più performante potrebbero far ancora meglio”.

Il prossimo appuntamento 11-12 luglio per 30° Rally Città di Ceccano (Fr), prima dell’evento salentino con il Rally dei 5 Comuni.

 

Christian Petrelli

In zona puoi soggionare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze