PUTAN CLUB in concerto a SAVA

L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano Putan Club in concerto mercoledì 08 gennaio presso il Lab. Mediterraneo Urbano di Sava (TA).

Quarto appuntamento con la seconda edizione di SPREAD THE MUSIC AGAINST THE SPREAD: rassegna musicale  che promuove la musica “against the spread”, un’occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.

Putan Club nasce nel 1995 da un’idea di François Cambuzat (L’enfance Rouge) come un gruppo di resistenza che rifiuta il concetto di mercificazione dell’arte, difendendo la libertà della musica che non resta confinata in generi e che si allarga alla pittura e ad altre forme di espressione.

La particolarità dello spettacolo del leader de L’enfance Rouge accompagnato dalla bassista Gianna Greco è l’inclusione completa del pubblico, immerso nei suoni distorti e rumorosi completati da una base elettronica che dall’industrial passa quasi alla techno.

Inizio concerto ore 21.30. Ingresso 3 euro.

Lab. Urbano Mediterraneo (ex macello)

Via Macello, 1 – Sava (TA)

P E L A G O N I A

Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

In zona puoi soggiornare qui
B&B Leader a Veglie
Sistemazioni climatizzate con terrazza e WiFi gratuito
Casa fronte mare a Santa Maria al Bagno
A soli 50 m dal mare di scogli
Cerca Struttura
Esperienze