Negramaro il 26 luglio dal vivo a Lecce per "Un amore così grande" Tour 2014

Tutto confermato. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, i Negramaro hanno annunciato dalla loro pagina Facebook ufficiale, ieri, giovedì 6 marzo, l’imminente partenza della nuova tournée di concerti che toccherà le principali città italiane. Confermata quindi la tappa leccese del nuovo atteso tour che vedrà esibire allo stadio Via del Mare il 26 luglio. Hanno entusiasmato i fan in tutta Italia con “Una Storia Semplice” tour 2013, il tour che ha infiammato i due stadi più importanti d’Italia lo scorso luglio, lo Stadio San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma, prima di riempire i palazzetti delle città più importanti d’Italia a novembre e dicembre, collezionando sold-out ovunque. 

Tante certezze sul nuovo tour, un solo dubbio: il nome. Si chiama “Un amore così grande” la serie di concerti che terrà impegnati per il mese di luglio i 6 salentini; le ragioni dietro a questo nome, che evoca grandi nomi della canzone italiana, restano ancora avvolte nel mistero e il perché verrà svelato ufficialmente solo tra qualche giorno.

Nove i concerti previsti. La band salentina per il suo tour ha scelto delle location all’aperto di grande fascino, tra cui l’Arena della Regina di Cattolica, il Porto Antico di Genova, l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina; ma anche i festival e rassegne musicali più importanti della penisola: l’ormai consolidato Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, che quest’anno ospiterà, oltre al sestetto salentino, altri nomi importanti della musica internazionale tra cui Robert Plant e James Blunt, il leggendario Pistoia Blues Festival, giunto alla sua trentacinquesima edizione, la rassegna Onde Mediterranee di Palmanova, e il prestigioso Giffoni Film Festival. Per la chiusura del tour i Negramaro puntano tutto su Lecce: dopo ben tre anni di “digiuno” dai live, lo stadio di Via del Mare torna ad ospitare la musica dal vivo con quella che, siamo certi, sarà una grande festa.

I biglietti per tutte le date in calendario, con l’esclusione del Giffoni Film Festival, sono in vendita dalle 12:00 di venerdì 7 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne, sul sito e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale. La prevendita è attiva anche tramite call center (numero a pagamento 892.101) e via applicazione di Ticketone, per smartphone, tablet e altri disponitivi mobili. 

Questo il calendario del tour:
5 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
6 luglio Piazzola sul Brenta (Pd) Anfiteatro Camerini – Hydrogen Festival
8 luglio Genova, Arena del Mare
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
13 luglio Verona, Arena
15 luglio Palmanova (Ud), Piazza grande – Onde Mediterranee
19 luglio Giffoni Valle Piana (SA) – Giffoni Film Festival (presso Arena Troisi)
22 luglio Taormina (Me),  Teatro Antico
26 luglio Lecce, Stadio Via del Mare 

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

In zona puoi soggiornare qui
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
B&B Leader a Veglie
Sistemazioni climatizzate con terrazza e WiFi gratuito
Cerca Struttura
Esperienze