Lecce, al via la stagione del Comune al Paisiello

Al via la stagione teatrale del Comune di Lecce, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dall’assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi del Comune, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Il primo spettacolo che andrà in scena il 29 gennaio al Teatro Paisiello è fuori abbonamento: “Il visitatore” con Alessandro Haber e Alessio Boni. Il primo interpreta Freud e il secondo addirittura Dio, in una commovente e filosofica pièce di Eric Emmanuel Schmitt.

Da febbraio in arrivo altri nomi e spettacoli scelti per il cartellone 2014. Da Claudia Pandolfi e Francesco Montanari diretti da Luciano Melchionna; ai nostri Carla Guido e Mario Perrotta (Premio UBU 2013 proprio per l’interpretazione che vedremo a Lecce – Un bès. Antonio Ligabue), e poi ancora Umberto Orsini e l’atteso Lezioni di Cinema con Giovanni Veronesi. Discorso a parte per El grito, compagnia internazionale che porta la magia del circo contemporaneo in teatro. A questi spettacoli si aggiungono anche due concerti, in collaborazione con Puglia Sounds. Si tratta del Mirko Signorile Quintet che presenta il nuovo album “Magnolia” e del Nicola Conte Combo. Ma Lecce proprio non dimentica la bella esperienza di “Dignità autonome di prostituzione” di Luciano Melchionna, l’anno scorso per 5 giorni in sold out. Quest’anno tornerà in fuori abbonamento per chi se lo fosse perso o chi lo volesse rivedere.

Diverse le proposte di abbonamento previste.
Tutti i dettagli sulla stagione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa di cui vi daremo notizia nei prossimi giorni. 

Info

Castello Carlo V

via XXV Luglio, Lecce

Tel. 0832.246517

teatropaisiello@gmail.com

www.comune.lecce.it

Teatro Paisiello

Via Giuseppe Palmieri – Lecce

In zona puoi soggionare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze