Kart in Piazza con Jean Todt

Il presidente della Fia parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto. A Lecce la tappa conclusiva del tour che punta alla sicurezza stradale.

Si chiude domani a Lecce “Kart in Piazza”, il progetto nazionale di educazione stradale promosso dall’Automobile Club d’Italia e inserito nella campagna internazionale “FIA Action for Road Safety”, l’Automobile Club di Lecce, in collaborazione con Provincia e Comune di Lecce, hanno organizzato a Lecce la tappa conclusiva del tour 2013.

I contenuti del progetto saranno illustrati sabato 14 dicembre , alle ore 11.30, nella sala conferenze dell’ex conservatorio di S. Anna a Lecce. alla presenza del sindaco Paolo Perrone, del presidente della Provincia, Antonio Gabellone del presidente FIA ex Direttore ed Amministratore della Ferrari Spa, Jean Todt e del  Presidente ACI e vice presidente FIA Sport, Angelo Sticchi Damiani.

L’evento si svolge all’interno di Lecce Fiere, in Piazza Palio, e coinvolgerà circa 1000 bambini di Lecce e provincia, ma anche famiglie, giovani e, in generale, tutti gli utenti della strada,

Saranno presenti, come testimonial, Dindo Capello, 3 volte vincitore della 24ore di Lemans e già testimonial di FIA Action for Road Safety, Alessandro Nocco, vice campione europeo Superstock 600 di motociclismo, insieme ad alcuni piloti del mondo del kart.

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze