Immersioni, escursioni in barca e giro alle isole a Gallipoli e nel Salento

Il Diving Center Gallipoli “Dromia Sub” è un’associazione formata da sub che si occupa di ambiente e protezione civile. Opera a Gallipoli “la città bella” dove il mare è il padrone incontrastato di queste lingue di terra, le sue limpide acque, i suoi fondali coralligeni ancora in parte inesplorati, le sue grotte naturali, le sue secche ed i relitti costituiscono una forte attrazione per tutti i subacquei.

In tale contesto opera il Diving Center Gallipoli “Dromia Sub” che propone indimenticabili immersioni ricordiamo: i tuffi all’Isola di S.Andrea (Parco Naturale), il relitto dell’aereo tedesco Junker 88, le secche del corallo, la grotta dei Cheriantus e quella archeologica al rafo.

Il Diving è dotato di un gommone di 7,80 mt con un motore FB di 300CV il tutto del 2010, adibito anche che per escursioni e giro alle isole. Per mini crociere subacquee è a disposizione del Diving “Alchimia” un’imbarcazione di 19 mt.. I corsi proposti dal con didattica PADI ed ISDA essendo un Centro Formazione Istruttori, vanno  dal 1° livello ad Istruttore. Inoltre, vengono svolti  dal nostro Trainer Instructor di Protezione Civile Zollino Sergio e dal suo staff corsi di sommozzatore per protezione civile. Per info vds  sito dell’ISDA.

Affiliato con il B&B  www.ilmarevistodasotto.it

DIVING CENTER GALLIPOLI

www.divingcentergallipoli.it

dcgallipoli@libero.it

cell 327 2866030

tel/fax 0832 231530

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze