Il "Locomotive Jazz Festival" cerca giovani talenti per il suo decennale

Per il decennale del Locomotive Jazz Festival, che si terrà la prossima estate, si cercano giovani musicisti appassionati, motivati e desiderosi di entrare nel mondo del jazz dal vivo. Da qui nasce il bando LJF Giovani, ideato in collaborazione con l’etichetta Workin’Label e i Laboratori musicali, aperto a tutti coloro che invieranno la domanda di partecipazione entro il prossimo 6 novembre.
La partecipazione è gratuita e i primi 15 selezionati si esibiranno durante gli appuntamenti di mini live che animeranno, durante i prossimi mesi, gli incontri in libreria con i soci Locomotive Card. Inoltre, i giovani talenti potranno partecipare ad un ciclo di 3 workshop con jazzisti di fama internazionale che avranno come obiettivo di guidarli alla creazione di progetti musicali originali. La partecipazione ai workshop prevede una quota d’iscrizione complessiva di €150.00.
Al termine di questa prima fase il comitato artistico opererà un’ulteriore selezione allo scopo di individuare 4 talenti che potranno esibirsi sul palco della X edizione del  Festival ad agosto 2015 con un proprio concerto, in apertura del concerto serale, avranno diritto ad una borsa di studio, a copertura delle spese sostenute per i workshop e parteciperanno alla pubblicazione di un cd compilation con le esecuzioni live della  sezione giovani.

Sul sito www.locomotivejazzfestival.it è possibile scaricare bando e domanda di partecipazione.

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze