I quadri dipinti col vino di Arianna Greco conquistano il Mondo!

Quadri dipinti col vino: dal Salento conquistano il Mondo! Semplici tele su cui si versa per puro caso un po’ di vino? 

No, l’Arte Enoica di Arianna Greco e’ molto di più! Le sue opere raffiguranti donne seducenti, aggressive, cariche di forti sfumature sensuali ma anche ragazze che guardano lontano o satiri intenti a sorridere, sono ormai un CULT, uno Status Symbol italiano e non solo! Chiamata a rappresentare prestigiosi Musei d’Italia, a dipingere per lo stilista Ferragamo e a realizzare numerose copertine di libri per celeberrimi autori sia del mondo Enoico sia dello spettacolo, Arianna Greco continua ad essere il massimo esponente italiano di questa peculiare tecnica pittorica, ideata dall’Artista molti mesi fa e frutto di sperimentazioni e di studi universitari. Le sue opere mutano nel tempo, così come solo i quadri enocromatici son in grado di fare tanto che fin dalla loro prima apparizione sulle scene, son stati paragonati al quadro di Dorian Gray. 

L’Artista e’ reduce da diverse performance “live” di enopittura all’estero, nello specifico ad Hong Kong, dove il suo colore e’ stato rappresentato dal Barolo d’Alba. Il Re dei Vini e’ diventato così materia plasmabile nelle mani della straordinaria pittrice nel cui futuro prossimo vi sono appuntamenti ad Istanbul, in Turchia e a San Paolo in Brasile oltre, ci svela, ad una Mostra Personale ad Hong Kong!

Ma non solo all’Estero. 

L’Inventrice dell’Arte di dipingere con il vino si esibirà in alcune location italiane d’eccellenza in abbinamento a Bellezza e buon bere.

Che dire? Prosit!

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze