GAETANO MARTINEZ

MOSTRA DI GAETANO MARTINEZ A POGGIARDO

Il Comune di Poggiardo informa che fino al 10 maggio 2009 è possibile visitare la mostra “Gaetano Martinez, schizzi e disegni”, dedicata al grande artista salentino, allestita presso il nuovo Palazzo della Cultura (Piazza Umberto I).

L’iniziativa, promossa da Italia Nostra sezione Sud Salento in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Poggiardo e con l’Istituto Statale d’Arte “Nino Della Notte” di Poggiardo, rappresenta senz’altro un’occasione unica per ammirare e conoscere l’arte di una delle maggiori figure nel panorama della scultura italiana.

In esposizione vi sono circa 120 tra schizzi e disegni dell’artista galatinese provenienti da una collezione privata, a cui si aggiungono 22 opere tra disegni e sculture realizzate dagli allievi dell’Istituto Statale d’Arte “Nino Della Notte”di Poggiardo.

La mostra, il cui ingresso è gratuito, è fruibile tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,30.

Info: Ufficio Cultura del Comune di Poggiardo (Responsabile dott. Antonio Ciriolo – Tel. 0836.909812, Fax 0836.909863, e mail affarigenerali@comune.poggiardo.le.it) o l’Istituto Statale d’Arte “Nino Della Notte” di Poggiardo (0836.904215).

Cordiali saluti.

Il Sindaco

Silvio Astore

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze