Estate 2013 al Parco Gondar: Arriva Manu Chao!

Gallipoli non ci delude mai. Mare e cristallino e tanta buona musica. Sabato 6 luglio 2013 al Parco Gondar arriva  l’attesissimo live di MANU CHAO.

L’estate 2013 inizia con i botti. Quelli del sound energico e vitale dell’artista francese fuori da ogni schema, abituato ad esibirsi in live spettacolari, veri e propri imperdibili show. Trionfi di ritmo sul palco. Dove la figura carismatica di Manu Chao trova la sua massima espressione, accompagnato dal collettivo di musicisti de La Ventura.

E sarà proprio lui, ad aprire le porte della stagione estiva del Parco Gondar, come personaggio di punta della prima edizione del “Salento Sun Days”, dal 5 al 7 Luglio. Il Festival, promosso da Parco Gondar e GOA-BOA, sarà appuntamento ghiotto per fan e appassionati di musica, i quali avranno l’occasione di ascoltare dal vivo veri e propri miti del panorama artistico italiano e internazionale.

Da oggi, 17 Maggio, a partire dalle 18:00, potranno essere acquistati i primi mille biglietti al costo di soli 10 € sui canali di vendita online di Parco Gondar, Salento Concerti, Booking Show e Ticket One. Al termine dei ticket in promozione, il costo del biglietto sarà di 15 €. 

Inoltre, tante interessanti convenzioni con le realtà turistiche del luogo, con le quali Parco Gondar sarà in grado di offrire pacchetti comprensivi di ospitalità e biglietto d’ingresso per il festival a prezzi estremamente vantaggiosi.

Per informazioni: www.parcogondar.it

 

Cinzia Margarito

Redazione Salento.com

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze