ERIN K in concerto a Sava

L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano Erin K in concerto martedì 03 dicembre presso il Lab. Mediterraneo Urbano di Sava (TA).

Terzo appuntamento con la seconda edizione di SPREAD THE MUSIC AGAINST THE SPREAD: rassegna musicale  che promuove la musica “against the spread”, un’occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.

Song-writer d’oltremanica, la giovane Erin Kleh, in arte Erin K, è la nuova sirena del folk londinese (anzi, dell’anti-folk scene come ama definirsi). Sensuale e furba, Erin K si diverte a giocare con la sua immagine e con le sue canzoni che parlano di “sex dolls, ibridi animali, relazioni e cibo”.

Con il suo songwriting moderno e delicato, Erin K sta conquistando sempre più spazio e sempre più pubblico. Arriva per la prima volta in Italia col suo trio, i suoi testi colpiscono per allegria e profondità, le sua performance dal vivo sono uno dei suoi veri punti di forza insieme alla sua band.

Inizio concerto ore 21.30.

Ingresso 3 euro.

Lab. Urbano Mediterraneo (ex macello) Via Macello, 1 – Sava (TA)

P E L A G O N I A
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

In zona puoi soggiornare qui
B&B Leader a Veglie
Sistemazioni climatizzate con terrazza e WiFi gratuito
Casa fronte mare a Santa Maria al Bagno
A soli 50 m dal mare di scogli
Cerca Struttura
Esperienze