Dj Ralf al Palarock di Aradeo

Per l’ultima domenica di marzo la promessa di Antonio Ferrari aka Dj Ralf è una notte da ballare al suono della musica più ricercata nei club di tutto il mondo. Ralf infiammerà il dancefloor con set imprevedibili ricchi di sonorità inattese che estenderanno i confini dell’house con particolari “incursioni” musicali che potranno includere Soft Cell, Depeche Mode, Underworld, Pink Floyd, Sergio Leone e molti altri.

 

Questo stile eclettico ha contribuito a rendere dj Ralf un punto di riferimento per il djing tanto da fare scuola, distinguendosi per eterogeneità e originalità rispetto alla maggioranza dei suoi colleghi. Per Ralf la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando un’esigenza ineluttabile del nostro quotidiano.

Fondatore dell’etichetta indipendente LaTerra Recordings e resident del famosissimo Cocoricò di Riccione, dj Ralf è un artista versatile, una mente dagli infiniti spunti che arricchisce il suo equipaggiamento musicale raccogliendo stimoli dall’universo dell’house music più underground, quella di cui si inebriò a New York sul finire degli anni ’80 e che lo rese il funambolo della musica che è oggi.

L’appuntamento è con Dj Ralf, indiscusso protagonista del clubbing europeo, considerato uno dei massimi dj e produttori internazionali (info 328/9677055).

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze