Ciak domani a Poggiardo per "Una donna per amico" con Letitia Casta

Si girano nella mattinata di domani, giovedì 12 settembre a Poggiardo all’interno dell’Ospedale “F.Pispico” e nel centro storico alcune scene del nuovo film di Giovanni Veronesi “Una donna per amico” prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci con Warner Bros che curerà anche la distribuzione e finanziato dall’Apulia Film Commission

Niente mare, è stato l’entroterra salentino ad ammaliare Veronesi, che poco prima di iniziare le riprese ha annunciato su Twitter: “L’interno del Salento è uno dei paesaggi più suggestivi che ho mai visto. Il mare non mi interessa più”. Una breve “perlustrazione” e il primo ciak non si è fatto attendere: Veronesi ha scelto Lecce e Scorrano per girare alcune scene del film. Dopo aver lasciato Otranto il nella giornata di ieri, la troupe farà tappa domani a Poggiardo. 

“Una donna per amico”, una commedia corale che nel titolo rievoca la celebre canzone di Lucio Battisti, ha al centro storie di amicizie tra uomo e donna: i protagonisti sono un avvocato di nome Francesco e una veterinaria, Claudia, migliori amici da sempre, ma qualcosa cambia nel tempo; dopo il matrimonio di Claudia, Francesco capisce ciò che vuole e di chi è veramente innamorato. 
Nel cast accanto a Fabio De Luigi e a Laetitia Casta anche Valeria Solarino, Monica Scattini, Adriano Giannini, Valentina Lodovini e Flavio Montrucchio.

In zona puoi soggiornare qui
Residence Spiaggia Bianca sul mare
a pochi passi da Torre Vado, una delle piu' belle spiagge del Salento
Torre Vado Apartments, bilocale
Soggiorno in formula residence a pochi passi dalle Maldive del Salento
Torre Vado Apartments, trilocale
Trilocale vicinissimo alla spiaggia in località Torre Vado
Rivabella Deluxe monolocale
Appartamento a 50 metri dalla spiaggia
Rivabella Deluxe Appartementi
A pochi metri dal mare a Rivebella
Cerca Struttura
Esperienze