Rukku.it

Soggiorno di una settimana a Gallipoli a soli 190,00 euro

Dal 11 Giugno 2016 - 20:00

Al 18 Giugno 2016 - 20:00

Trascorri una settimana a Gallipoli in occasione della finale di Miss mondo italiana il 15 giugno 2013

A partire da
190 €


Soggiorno di una settimana a Gallipoli a soli 190,00 euro

Offerta speciale!

2016: dodicesimo anno di “Miss Mondo” a Gallipoli. Dodici anni consecutivi di finale nazionale nella “città bella” (tale è il significato del nome Gallipoli – dal greco Kalèpolis). Luogo incantevole ed ammaliante nel connubio imprescindibile tra borgo antico e città nuova, meta turistica di grande richiamo, grazie alla sua posizione geografica ed alle sue bellezze artistiche ed architettoniche, con in più un mare che esprime infinite gradazioni cromatiche, la città dalla bellezza mozzafiato sembra essere la location ideale per il prestigioso ed importante evento “Miss Mondo Italia – Finale Nazionale”.

Questo angolo di paradiso, che affascina e seduce per la magia dei suoi colori e dei suoi profumi, unisce in un indissolubile binomio leggiadria femminile e bellezze naturali: le miss più belle d’Italia in una delle “perle” del nostro Bel Paese. Tutte ospiti, insieme all’intera Organizzazione, delle accoglienti strutture di “Caroli Hotels”.

Il Gran Galà di Presentazione delle Finaliste Nazionali 2016 si terrà presso il complesso alberghiero “Le Sirené Ecoresort martedì 31 maggio. Modernissima ed attrezzata struttura ricettiva, è un albergo immerso nel verde di una lussureggiante pineta a ridosso del mare che si affaccia sull’insenatura di Torre del Pizzo, importante riserva naturale protetta. La serata finale di sabato 11 giugno per la seconda volta si terrà al Teatro Italia e sarà condotta da Paolo Ruffini. Tra gli ospiti presenti la cantante Antonella Ruggiero.

Soggiorno 7 notti: 11-18 giugno 2016

Costo del soggiorno: euro 190,00

Pulizie finali: euro 50,00

Allogerete presso

Affittasi 2 appartamenti sul mare a Gallipoli appena ristrutturati




  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2016 - 12:53
I campi contrassegnati con * sono obbligatori