Rukku.it

Salento in Bus 2017

Il servizio di trasporto per i turisti e non solo…che collega il Salento


Salento in Bus 2017

Anche quest'anno si rinnova il progetto “Salento in Bus”, il servizio di trasporto tanto apprezzato dai turisti che raggiungono il Salento nel periodo estivo, ma anche da leccesi stessi, che grazie a questo servizio, organizzato dalla provincia di Lecce, si spostano agevolmente attraverso tutto il territorio salentino. Non sarà dunque necessario spostarsi col proprio mezzo per recarsi nelle diverse spiagge, ma sarà possibile usufruire di questo importante servizio.  Sono molteplici le località raggiungibili, tra le quali Otranto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo, Torre dell'Orso, Litoranea Gallipoli Sud, Litoranea Santa Cesarea, Castro.

È messa a disposizione infatti per l'estate 2017 una rete di ben nove linee principali, integrate da altre linee secondarie locali, che novità di quest’anno, garantiranno per ben quattro mesi, dal prossimo giovedì 1 giugno sino al 30 settembre, un servizio continuativo ed efficiente che coprirà l'intero territorio salentino.

Inoltre il servizio si amplia, prevedendo oltre alle aree sopracitate, dei collegamenti per gli aeroporti di Brindisi e Bari, e con alcuni comuni della Valle d'Itria quali San Pancrazio Salentino, Manduria e Taranto. Come ha spiegato il Presidente dell'ente di Palazzo dei Celestini Antonio Gabellone, si tratta di un servizio quantitativo e qualitativo, che l'anno passato ha riscosso molto successo, raggiungendo quasi il milione di persone che hanno usufruito di quest'ultimo (600 mila persone nel 2015). Quresto numero è comunque destinato a crescere.  

Quest'anno spostarsi in Salento sarà ancora più semplice ed agevole, un motivo in più per organizzare una meravigliosa e rilassante vacanza nella terra del sole, del mare e del vento.
 

Per maggiori informazioni:

Call Center 392 9242100 : attivo dalle 07:00 alle 22:30

Info Point : Viale Gallipoli c/o Piazzale Camera di Commercio di Lecce

City Terminal Foro Boario, Viale d’Europa, Lecce

aperti dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2017 - 09:25
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati