Rukku.it

Salento In Bus 2016

Ritorna il servizio di trasporto pubblico che collega le principali località turistiche salentine


Salento In Bus 2016

Anche quest’anno ritorna “Salento In Bus" progetto nato per rispondere alla domanda turistica particolarmente intensa nel periodo estivo nel Salento.

Grazie a Salento in bus, durante il periodo estivo sarà possibile raggiungere tutte le principali località costiere del Salento a bordo di comodi autobus e con una spesa accessibile davvero a chiunque.

Vista la forte crescita della domanda di servizi ed un turismo molto florido anche in bassa stagione, Salento in Bus ha visto aumentare il numero di corse su alcune linee.
Attivo per tre mesi, dal 15 giugno al 15 settembre, consente ai visitatori interessati di raggiungere le principali località turistiche e balneari del Salento. In tutto sono nove le linee principali, contraddistinte dai colori del noto marchio “Salento d’amare”, che collegheranno nel periodo estivo il capoluogo salentino a 35 comuni, integrate con 18 linee secondarie locali:

Gli orari delle corse sono stati migliorati rispetto allo scorso anno per consentire la massima integrazione sulle partenze ed arrivi dei treni a media e lunga percorrenza e sui servizi che collegano gli aeroporti di Brindisi e Bari.

La grande novità è il Discoinbus, servizio notturno che permette ai giovani di raggiungere in tutta sicurezza i principali luoghi di divertimento della movida salentina, senza dover usare la propria auto per spostarsi. Le località servite dal servizio sono sia sul versante ionico (area di Gallipoli) sia sul versante adriatico (area di Otranto, Santa Cesarea Terme e Castro). Previsto un buono sconto sul biglietto d’ingresso ai locali aderenti all’iniziativa, previa presentazione del titolo di viaggio dell’autobus.

Discoinbus è attivo tutti i sabati sera di luglio e agosto e nei giorni festivi.

 

 

 Per maggiori informazioni:

Mail: salentoinbus@provincia.le.it

Call Center 345 0101095 - 392 9323840 : attivi dalle 07:00 alle 22:30

Info Point : Viale Gallipoli c/o Piazzale Camera di Commercio di Lecce

City Terminal Foro Boario, Viale d’Europa, Lecce

aperti dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2016 - 10:15
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati