Rukku.it

Premio Barocco 2014 - Gallipoli

Tornerà a giugno lo storico evento di Fernando Cartenì ad inaugurare l’estate del Salento e della Puglia


Premio Barocco 2014 - Gallipoli

Eccellenze, territorio e una grande passione: si parla di Premio Barocco e dei suoi elementi caratterizzanti, con i quali si ripropone, come tradizione, al gran pubblico su scala nazionale.

Il traguardo che il patron Fernando Cartenì taglierà, affiancato dalla sua squadra, è il numero quarantacinque, per un’edizione che si preannuncia particolarmente ricca.

La città di Gallipoli la culla che accoglierà artisti e premiati giovedì 19 giugno alle 21 presso il Teatro Italia, per una serata che, come tradizione, vedrà avvicendarsi momenti di spettacolo e la cerimonia di assegnazione dei premi, farà da padrona di casa la frizzante signora dello spettacolo Alba Parietti.

Autorevoli i nomi dello spettacolo, dell’imprenditoria e della cultura che saranno insigniti della Galatea Salentina firmata, come tradizione, dal maestro Egidio Ambrosetti di Anagni.

L’evento, come tradizione, sarà anticipato dall’assegnazione del “Terra del Sole Award”, riconoscimento di cui sono insignite personalità pugliesi che, grazie al proprio operato professionale, hanno portato alto il nome della Puglia nel mondo. L’appuntamento sarà sabato 7 giugno alle 20 presso la rotonda della storica struttura “Lido san Giovanni – Francesco Ravenna” di Gallipoli.

Presto saranno svelati i nomi degli ospiti e degli autorevoli premiati.



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2014 - 17:42
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati