Rukku.it

On the set Festival

Lecce pronta a diventare città della musica italiana. A luglio il via alle selezioni dei migliori nuovi talenti della musica italiana.


On the set Festival

Nel 2017 il capoluogo barocco è pronto a diventare “città della musica italiana” grazie al “On the set Festival”.

L'obiettivo del festival è quello di valorizzare i giovani artisti per le loro qualità musicali, artistiche ed interpretative premiando i migliori nuovi talenti della musica italiana

L’etichetta “On the set” fondata da Luca Venturi che si occupa di produzioni musicali, promozione, video clip, management artisti, creazione eventi, casting e stage, ha scelto proprio Lecce  per realizzare il Festival musicale in cui parteciperanno i migliori nuovi talenti della musica italiana, realizzato grazie alla collaborazione della leccese Tiziana Pastore.

La manifestazione prevede diverse fasi:

  • La prima fase della manifestazione che prevede le selezioni e gli stage si svolgerà nel mese di luglio. Le categorie ammesse a partecipare alle selezioni saranno i singoli, le band e i bambini. Gli organizzatori selezioneranno inoltre altre dodici Giovani Nuove Proposte Emergenti che si sono distinte per meriti artistici con successi radiofonici e popolarità nel web e sui social nei mesi precedenti allo svolgimento del Concorso e che si alterneranno alle esibizioni alle categorie. Inoltre, l’etichetta On the set inviterà big ed emergenti della musica italiana per parlare del loro percorso e sviluppo artistico per un momento di confronto con i giovani artisti iscritti al Festival
  • La seconda fase si svolgerà nel mese di marzo 2017 nello storico Teatro Apollo di Lecce con le tre serate finali  con i talenti selezionati che verranno trasmesse su alcune reti nazionali.

La città di Lecce, per l'occasione si trasformerà in Lecce in musica, con manifestazioni e spettacoli  ed ospiterà numerosi professionisti del panorama musicale italiano.

 

Per maggiori informazioni:

Sito: www.onthesetfestival.it



Gallery
  • On the set Festival - 1/1


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2016 - 10:01
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati