Rukku.it

LIBERA Maglie

Presentazione presidio "Libera" Antonio Montinaro Maglie (Lecce).


LIBERA Maglie

"Il problema non sono le mafie .
Il problema siamo anche noi.
Abbiamo il dovere di chiedere allo Stato di fare la sua parte,
ma abbiamo la corresponsabilità di un cambiamento.
Il problema mafia è una questione nazionale".
Don Luigi Ciotti

PRESENTAZIONE PRESIDIO LIBERA "ANTONIO MONTINARO" MAGLIE.

Il giorno 28 ottobre 2010 presso le Suore Francescane Alcantarine "Istituto Z. De Donno" via C. Battisti, 3 Maglie, si terrà a partire dalle ore 19:00 la presentazione del presidio di Libera dedicato ad Antonio Montinaro.
L'apertura del presidio è un segnale di forte presenza della società responsabile. Una società che, aderendo alle idee di Libera, ha deciso di partecipare consapevolmente a favore di un cambiamento sociale e politico che sia in grado di diffondere la cultura della legalità.
"Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" è nata il 25 marzo 1995 ed attualmente è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnati nell'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, nell'impegno contro la corruzione, nei campi di formazione antimafia, nei progetti sul lavoro e lo sviluppo, nelle attività antiusura.
Per dare continuità ai grandi insegnamenti che tutti gli uomini impegnati nella lotta alla mafia ci hanno lasciato e per far crescere sempre di più questa piccola realtà che sta nascendo nel nostro territorio, è richiesta la vostra gradita presenza.

Presidio Libera "Antonio Montinaro" Maglie
Annagrazia De Cagna
Alberto Buggera
Giancarlo Costa Cesari



Gallery
  • LIBERA Maglie - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:56
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati