La Puglia regina delle vacanze estive 2017

Per TripAdvisor, Gallipoli è al primo posto fra le mete preferite!


La Puglia regina delle vacanze estive 2017

Il famoso sito di viaggi, TripAdvisor, specializzato in recensioni dei vari utenti riguardo ristoranti, Hotel, mete turistiche ha stilato una classifica con la Top ten nazionale delle mete italiane più ambite, dopo un’analisi alla crescita di interesse di prenotazione stagionale.

La regina dell'estate che si distinguerà per il grande afflusso di turismo sarà la regione Puglia, che vede tra le prime dieci mete inserite nella speciale classifica, ben 3 città.

Al primo posto, la città di Gallipoli, la perla dello Ionio, con le sue acque cristalline, le spiagge paradisiache, le antichità, la movida notturna, i ristoranti dove assaporare le delizie enogastronomiche locali e tanti tanti eventi che renderanno preziose e magiche tutte le serate dell'estate salentina!

Orgoglioso dell'ambito riconoscimento della città ionica il sindaco Stefano Minerva commenta con una nota: “Con grande orgoglio, ho preso visione del report ‘TripAdvisor Summer Vacation Value Report 2017’, il report redatto dal sito di viaggi più grande al mondo. Un report che anticipa e prevede dove gli italiani trascorreranno le proprie vacanze estive. Il mio, non è solo un vanto da primo cittadino, ma l’orgoglio da gallipolino nel vedere la propria città protagonista su scala nazionale: questo primo posto però dimostra l’impegno dei nostri imprenditori che hanno investito sui vari segmenti del turismo e che hanno puntato su efficaci campagne di marketing, garantendo servizi di alta qualità”.

Al sesto posto Polignano a Mare ed all'ottavo posto  la “capitale del Barocco”, la città di Lecce che si conferma secondo le indagini la meta più conveniente con una tariffa media a notte di 114 euro.

Il salento dunque ancora una volta si riconferma meta preferita dai turisti, un posto dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, divertimento e tanto altro ancora...

 

Per maggiori informazioni:

Sito Web: www.tripadvisor.it



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2017 - 16:08
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati