Rukku.it

I party Notturni di Gallipoli al Samsara

Ballare in costume sotto le stelle e non pensare più a niente se non al ritmo travolgente della musica salentina. E’ la magia di Samsara dal 15 Giugno 2013!


I party Notturni di Gallipoli al Samsara

Se avete un’idea di paradiso, potrebbe assomigliare molto ai Beach Party targati Samsara, nella suggestiva località salentina di Baia Verde a Gallipoli (Le).

Fino ad ora, nei Beach party, musica e ozio pomeridiano tra i lettini in riva al mare, tutti i sabati e le domeniche, con ingresso gratuito. Ma dal 15 giugno 2013, la festa raddoppia! Iniziano anche i Sabato notte Samsara Into the Club.

Weekend Samsara

Tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, Beach party al Samsara con ingresso gratuito e consumazione facoltativa.

Il Sabato sera invece Into the Club (da mezzanotte a tarda notte, ingresso 10 - 15 euro)

La musica dei party

Al mixer Danilo Seclì, dj Resident del club, grande protagonista della scena musicale salentina con il progetto musicale collettivo "Salento Calls Italy 2.0", al quale hanno collaborato artisti come  Cesko & Puccia degli Après la Classe, i Boombadash, Vivaz, Kamafei feat Sud Sound System, i Bundamove, Ciko, Manu Fank, Blandini, Vivaz e Iovine.  Insomma big della musica e come dice sempre Danilo “Music for the people”!

Sul palco anche Luca Bovino, con le sue percussioni. Lui e Danilo saranno protagonisti di un vero e proprio concerto elettronico dedicato agli ospiti del Samsara.

 

Samsara

Samsara è una delle spiagge più scatenate e modaiole del Salento, meta perfetta per trascorrere vacanze da sogno dopo un anno di lavoro e studio senza sosta. Musica, dj, ospiti e amicizia per giorni e notti di divertimento, ma soprattutto il tema delle feste Samsara è assolutamente il sorriso. Lontani da pensieri e stress, gli ospiti di Samsara possono godere di tutte le bellezze del paesaggio e del divertimento spensierato tipico di questa terra generosa.

Al tramonto poi, come d’incanto tutto si trasforma. Il lido diventa una discoteca a cielo aperto per ballare in costume sino al mattino sotto le stelle. E intanto fiumi di bollicine al bar, tra birra e mojito con contorno di frutta fresca.

L’estate 2013 è iniziata qui ed ora. Tanti e imperdibili gli appuntamenti anche in collaborazione con noi di Salento.com, per giorno e notti folli con gli amici. Che aspetti allora?

                                                                                                                                 Cinzia Margarito

                                                                                                                                 Redazione Salento.com

 



  • Cinzia.Margarito
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:56
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati