Rukku.it

Cupido in spiaggia

Gallipoli città dell’amore: il colpo di fulmine è sotto l'ombrellone


Cupido in spiaggia

Innamorarsi in spiaggia? Certamente se la spiaggia in questione è quella di Gallipoli!

Secondo Meetic, il più importante sito Web di incontri in Italia, il litorale salentino è al sesto posto nella classifica delle spiagge più frequentate dai single. Una classifica che nasce sommando le geolocalizzazioni ed il numero di connessioni avvenute tra gli iscritti alla community.

Risultato?

Nella classifica “Dating & The Beach”, Gallipoli è tra le otto spiagge preferite dai single per flirtare e conoscere gente interessante.

Non c’è da stupirsi! La località salentina è, diventata infatti negli ultimi anni una delle mete più frequentate dai giovani. Spiagge caraibiche con mare cristallino, concerti, lidi sulla spiaggia dove poter ballare tutto giorno e tanto divertimento sono il mix perfetto per trascorrere una vacanza di divertimento, relax e nuove conoscenze!

Nella classifica anche le spiagge della Riviera Romagnola, della Sicilia, della Sardegna e le coste liguri e calabresi. Al primo posto infatti domina con il 29% delle connessioni Riccione, seguita col 23% da Milano Marittima e da Forte dei Marmi col 15%. A seguire Jesolo col 12%, seguita da Alassio con l'8% e Gallipoli con il 6.5%. Settimo ed ottavo posto rispettivamente per San Teodoro e Tropea.

Se siete single allora...cosa aspettate ad innamorarvi? Preparate le valigie, gli ombrelloni…e correte a Gallipoli!

 

Per ulteriori informazioni:

Fonte: www.quotidianodipuglia.it



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 - 17:27
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati