Rukku.it

Corso di PhotoShop al Museo della Stampa di Lecce

Il corso si compone di dieci lezioni, con due incontri a settimana, ed è rivolto a tutti


Corso di PhotoShop al Museo della Stampa di Lecce

Siamo nell’era della fotografia digitale. Ma cosa significa? Come funziona questo mondo di immagini elettroniche? Come si fa a migliorare una foto uscita troppo scura o con dei difetti?

Tutte domande che troveranno risposta al Museo della Stampa Martano partecipando al corso base di Photoshop organizzato in collaborazione con Il Grifone Arte Contemporana, di Lecce.

Il corso si compone di dieci lezioni, con due incontri a settimana, ed è rivolto a tutti gli

utenti che vogliono imparare o perfezionare l'ultilizzo di Adobe Photoshop. I partecipanti impareranno a ritoccare le immagini, a lavorare con i livelli, la correzione del colore, modificare e correggere le immagini bitmap e integrare testi e forme.
 

Photoshop è un programma di fotoritocco famosissimo ma che  pochi sanno usare bene. Con l’esperienza di un insegnante di grafica pubblicitaria avrete la possibilità di acquisire tecniche e trucchi per correggere o manipolare le vostre foto.

Un corso intensivo e professionale rivolto a tutti: fotografi, appassionati di grafica, architetti, scenografi, illustratori, docenti…

Il corso è basato soprattutto su esperienze laboratoriali tecnico-pratiche al fine di arrivare velocemente alla padronanza delle tecniche di fotoritocco.

Sarà finalmente chiaro il percorso che fanno le nostre foto da quando vengono scattate fino alla stampa.

 

Per informazioni contattare il 320 9654542 | 328 0576284 | 329 9232871 o rivolgersi direttamente al Museo della Stampa – p.tta Duca d’Atene 5 – Lecce | museodellastampa@gmail.com



Gallery
  • Corso di PhotoShop al Museo della Stampa di Lecce - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:56
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati