Rukku.it

Umberto Pelizzari al Muv di Lecce

Il campione presenterà uno stage di apnea presso l’Area Marina Protetta di Porto Cesareo


Umberto Pelizzari al Muv di Lecce

Il pluricampione del mondo di immersione in apnea, Umberto Pelizzari il 2 Marzo 2016 alle ore 20:00 presenterà presso la piscina MUV di Lecce uno stage di apnea che si terrà all’interno dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo dal 27 al 29 Maggio,

Il campione, incontrerà il pubblico e parlerà della sua storia, dei suoi record e delle sue esperienze nei mari di tutto il mondo. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Lo Stage interamente dedicato all'apnea per 3 giorni full day, è rivolto a tutti coloro vogliano partecipare, sia principianti che esperti, per un massimo di 36 allievi.

E’ un progetto fortemente voluto dal Presidente dell’Area Marina Protetta, Remì Calasso e dal Direttore Paolo D’Ambrosio, per incentivare e promuovere la subacquea sostenibile all’interno delle Aree Marine Protette.

Umberto Pelizzari ha chiuso la sua carriera agonistica nel 2001 dopo aver stabilito 16 record mondiali in tutte le specialità dell’apnea profonda.

In seguito ha creato la scuola “Apnea Academy” per la diffusione, la didattica e la ricerca dell’apnea subacquea a livello mondiale.

L’Area Marina Protetta Porto Cesareo ha iniziato un percorso di promozione dell’apnea, stipulando un Protocollo d’Intesa con l’Associazione Apnea Academy.

L'Area Marina  protetta di  Porto Cesareo che si estende per 16.654 ettari e 32 Km di costa è stata inserita nel 2011 nella lista delle Aree Specialmente Protette di importanza Mediterranea (ASPIM).

 

Per maggiori informazioni

 

Presentazione stage: Piscina MUV, Via Vittorio Bachelet, Lecce

Per costi e informazioni stage: Contattare apneasalento@gmail.com

Sito Internet: http://www.ampportocesareo.it/

Area Marina Protetta Porto Cesareo, Via Cosimo Albano,  73010 Porto Cesareo





Gallery
  • Umberto Pelizzari al Muv di Lecce - 1/1


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 - 17:14
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati