Rukku.it

Kart in Piazza con Jean Todt

Il presidente FIA ex Direttore ed Amministratore della Ferrari Spa sarà a Lecce


Kart in Piazza con Jean Todt

Il presidente della Fia parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto. A Lecce la tappa conclusiva del tour che punta alla sicurezza stradale.

Si chiude domani a Lecce “Kart in Piazza”, il progetto nazionale di educazione stradale promosso dall’Automobile Club d’Italia e inserito nella campagna internazionale “FIA Action for Road Safety”, l’Automobile Club di Lecce, in collaborazione con Provincia e Comune di Lecce, hanno organizzato a Lecce la tappa conclusiva del tour 2013.

I contenuti del progetto saranno illustrati sabato 14 dicembre , alle ore 11.30, nella sala conferenze dell’ex conservatorio di S. Anna a Lecce. alla presenza del sindaco Paolo Perrone, del presidente della Provincia, Antonio Gabellone del presidente FIA ex Direttore ed Amministratore della Ferrari Spa, Jean Todt e del  Presidente ACI e vice presidente FIA Sport, Angelo Sticchi Damiani.

L’evento si svolge all’interno di Lecce Fiere, in Piazza Palio, e coinvolgerà circa 1000 bambini di Lecce e provincia, ma anche famiglie, giovani e, in generale, tutti gli utenti della strada,

Saranno presenti, come testimonial, Dindo Capello, 3 volte vincitore della 24ore di Lemans e già testimonial di FIA Action for Road Safety, Alessandro Nocco, vice campione europeo Superstock 600 di motociclismo, insieme ad alcuni piloti del mondo del kart.



Gallery
  • Kart in Piazza con Jean Todt - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2014 - 15:23
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati