Rukku.it

Fubles.com - Torneo salentino 2.0

Quante volte avreste voluto organizzare una partita di calcetto ma non avete raggiunto il numero sufficiente di giocatori?


Fubles.com - Torneo salentino 2.0

Quante volte avete avuto voglia di giocare ma non vi andava di fare 1000 chiamate per prenotare un campo, trovare tutte le disponibilità e chiedere le conferme? Esiste un sito che risolve tutti i vostri problemi e si chiama Fubles.com, la prima forma di "sport sharing" che sta riscuotendo un grande successo soprattutto a Milano dove si organizzano più di 30 partite a settimana!

Fubles vi permette di organizzare le vostre partite o i vostri tornei risparmiando tutti i tempi (e costi) organizzativi grazie allo stile del social network.
Il sito nasce inizialmente per gestire le partite di un gruppo di amici universitari di Milano, (manco a dirlo Pugliesi), ma in poco tempo grazie al solo passaparola la rosa di persone che lo usano si e allargata sempre di piu fino superare i duemila iscritti.

Questo perchè Fubles soddisfa un bisogno reale e diffuso: l'esigenza di completare le rose senza dover contattare tutti gli amici. Il tutto gestito "real time", senza costi di iscrizione e con le statistiche ed i feedback a conclusione dell'evento (le mitiche "pagelle" a compagni e avversari). Ecco quindi che un utente, che oggi ha voglia di giocare a calcetto, scopre (grazie al sistema informatico) ad esempio che proprio nel campo sportivo vicino casa ci sono 9 persone che hanno organizzato 1 partita e stanno cercando l'ultimo giocatore!

Fubles sta riscuotendo un buon successo anche qui in Puglia: a Lecce conta oltre 200 iscritti che giocano più di 3 partite a settimana.

Inoltre Sabato 11 Aprile è previsto un grande torneo salentino di calcetto (5vs5) con squadre provenienti da tutte le località, numerosi premi in palio e la promessa di un grande pomeriggio di sport (le iscrizioni sono aperte ancora fino a Giovedì 9).

Amanti dello sport, non perdete questa occasione e visitate subito Fubles.com, potreste scoprire che non vale più la pena spendere soldi per organizzare le vostre partitelle fra amici...


Per ulteriori informazioni, scrivere a fubles@gmail.com o contattare calcetto fubles su facebook.



Gallery
  • Fubles.com - Torneo salentino 2.0 - 1/2
  • Fubles.com - Torneo salentino 2.0 - 2/2


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:55
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati