Rukku.it

Casarano Rally Team premiata dal Coni con una Benemerenza Provinciale

I CAMPIONI “MADE IN SALENTO” FESTEGGIATI DAL CONI. BENEMERENZA PROVINCIALE ASSEGNATA A PIERPAOLO CARRA PRESIDENTE DELLA SCUDERIA CASARANO RALLY TEAM.


Casarano Rally Team premiata dal Coni con una Benemerenza Provinciale

 La scenografica Galleria del Palazzo Ducale di Cavallino ha ospitato venerdì sera l'annuale cerimonia di premiazione promossa e organizzata con ammirevole impegno dal Comitato provinciale del CONI di Lecce per festeggiare con una lunga scia di applausi e di riconoscimenti: atleti, dirigenti, tecnici, società e associazioni che sono stati protagonisti a vari livelli della stagione sportiva che sta per chiudersi. Protagonisti che hanno scritto importanti pagine di sport dando anche lustro al territorio leccese. Un appuntamento per riconoscere storie di eccellenza sportiva particolarmente emozionanti e rappresentative e al tempo stesso per diffondere la cultura dello sport e delle risorse umane che lo animano.
A fare gli onori di casa e a tessere le lodi dei vari campioni, il presidente del Comitato Olimpico leccese Antonio Pascali che ha accolto nel pittoresco, cinquecentesco e gremitissimo salone numerose autorità tra cui il vicepresidente nazionale del Coni, Riccardo Agabio e il presidente dell'Amministrazione Provinciale di Lecce il dott. Antonio Maria Gabellone.
Lunga la lista dei premiati: per l'opera di esaltazione e di promozione dello Sport automobilistico, oltre che per i prestigiosi risultati conseguiti in ambito nazionale è stata assegnata la Benemerenza Provinciale alla Scuderia automobilistica Casarano Rally Team. Una squadra che fa della passione uno dei suoi maggiori punti di forza, un sodalizio che cresce di anno in anno ponendosi sempre più all'attenzione nazionale, un team che attraverso i mille sacrifici dei suoi uomini vince, convince ed esalta i suoi tifosi. A consegnare il premio nelle mani di Pierpaolo Carra, presidente della scuderia che in questa stagione si è distinta per la vittoria assoluta con Ivan Pisacane nel Challenge Rallies Nazionali di Settima Zona e per il primo posto ottenuto da Rodolfo Lucrezio della Coppa Italia Rally di Gruppo A, il dott. Massimo Como, Assessore allo Sport della Provincia di Lecce. Ad accompagnare sul palco Pierpaolo Carra, il Delegato CSAI per Lecce e provincia dott. Silvio Cillo.
"Questo riconoscimento mi riempie di emozione -ha dichiarato a caldo il Team Manager della squadra casaranese- è un premio che sta a testimoniare anche il nostro impegno nel portare avanti insieme alla Delegazione Provinciale ACI-CSAI l'opera di promozione dello sport automobilistico nel territorio della nostra provincia. In un periodo così travagliato a causa della crisi internazionale, lo sport dei motori leccese sembra vivere un momento felice, i risultati conseguiti negli ultimi 2 anni ci hanno riempito di orgoglio portandoci alla ribalta nazionale. Il nostro impegno è volto affinché sia come organizzatori di manifestazioni che anche come praticanti di sport, questo momento felice duri più a lungo possibile. Grazie al Comitato Provinciale del CONI per averci ritenuti meritevoli di questo riconoscimento".

Ufficio Stampa CASARANO RALLY TEAM
Alessandro Rizzo
Tel. (+39) 328.9327457 - (+39) 329.7780609
E mail: rizzorally@tiscali.it



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:55
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati