Rukku.it

2° Prova Billiard Tour Pro all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli

Dal 24 ottobre al 2 novembre il Salento torna ad essere capitale del biliardo che conta.


2° Prova Billiard Tour Pro all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli

Manca ormai poco: la seconda prova BTP è alle porte e promette spettacolo. Dal 24 ottobre al 2 novembre il Salento torna ad essere capitale del biliardo che conta: l’Ecoresort Le Sirenè (gruppo Caroli Hotels) di Gallipoli ospiterà la kermesse biliardistica, atteso appuntamento del calendario federale. Oltre 400 i giocatori presenti che si alterneranno sugli otto biliardi allestiti oltre al biliardo televisivo dedicato alle riprese Rai. L’evento è organizzato dalla Fibis Sezione Stecca e New Project in collaborazione con Caroli Hotels e il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Gallipoli.
Dopo la prima prova Andrea Quarta guida la classifica del campionato seguito da Michelangelo Aniello, Antonio La Manna e Daniel Lopez. C’è grande attesa per i “grandi” che nella precedente prova non sono riusciti ad esprimersi come ci si aspettava e che saranno quindi più agguerriti che mai per recuperare più punti possibili.
Il via alle gare sarà venerdì 24 ottobre. I primi 16 classificati alla Gara Nazionale giocheranno nella giornata di sabato 1 novembre con i 48 Nazionali a partire dalle 12,00. Le finali prenderanno il via il 31 ottobre alle 10.
Da mercoledì 29 partiranno poi le dirette su Raisport 2: ancora una volta gli appassionati potranno seguire colpo dopo colpo le fasi salienti della manifestazione che culmineranno poi con le giornate finali sabato 1 e domenica 2 novembre dove le voci di Auro Bulbarelli e Claudio Bono racconteranno la conclusione di questa seconda prova BTP.

 



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2014 - 10:14
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati