Rukku.it

Campo Estivo in Salento estate 2013

Il Comune di Poggiardo ha organizzato il campo estivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, presso il Villaggio Turistico “Guendalina” di S. Cesarea Terme


Campo Estivo in Salento estate 2013

Un’esperienza da ricordare per la vita è quella del campo estivo. Nuovi amici, divertimento, mare e attività fisica per bambini e ragazzi. Tanto relax e pomeriggi in agognato silenzio, per i genitori.

Per quest’estate, a organizzare l’esperienza unica del campo estivo in Salento ci ha pensato il Comune di Poggiardo, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ondanomala, con Campo Estivo “Amico Nuoto 2013” per bambini e ragazzi da 4 a 16 anni, dal 24 giugno al 6 luglio 2013, presso il Villaggio Turistico “Guendalina” di S. Cesarea Terme.

Per iniziare l’avventura estiva la partenza per il campo è prevista per le ore 08,15 dal Municipio di Poggiardo  (Via Aldo Moro) ed il rientro alle ore 13,00 a  Vaste( Villa di Via Manzoni ).   

Le attività da svolgere saranno davvero tantissime: scuola nuoto, nuoto sincronizzato/pallanuoto, beach volley, soccer, rugby, basket, balli di gruppo, tiro con l’arco, mountain bike, orienteering, caccia al tesoro e attività ludico-ricreativa per i più  piccoli.

Sono, inoltre, previste specifiche attività acquatico/motorie e ludico/ricreative per i diversamente abili, mentali e fisici, che saranno seguiti da personale qualificato (provvisti di brevetto FISDIR).  

La quota di partecipazione individuale è di euro 70,00 e le domande potranno essere presentate al Protocollo del Comune di Poggiardo (sede municipale di Via Aldo Moro) a partire da lunedì 10 giugno 2013.

Per quanto riguarda l’assegnazione dei 50 posti disponibili, varrà l’ordine di presentazione della domanda al Protocollo dell’Ente. Le domande si intendono perfezionate con il pagamento della quota di partecipazione in favore dell’Associazione che organizza l’attività. In caso di domande superiori ai posti disponibili, le stesse verranno accettate con riserva (senza versamento della quota di adesione). Il Comune di Poggiardo si riserva, inoltre, la disponibilità di 5 gratuità in favore di bambini e ragazzi provenienti da nuclei familiari con disagio sociale ed economico (ISEE inferiore ad € 7.500,00), individuati dagli operatori del Servizio Sociale comunale. 

Il facsimile di domanda è disponibile presso il Comune di Poggiardo. Per informazioni rivolgersi alla signora Pinuccia Esposito (Tel. 0836.909831, Fax 0836.909863, e mail  pinucciaesposito@comune.poggiardo.le.it) oppure al Responsabile del Settore Affari Generali dr. Antonio Ciriolo (Tel. 0836.909812, e mail  affarigenerali@comune.poggiardo.le.it ).

                                                                                                                                           Cinzia Margarito

                                                                                                                                      Redazione Salento.com



  • Cinzia.Margarito
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:55
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati