Camminare con AVANGUARDIE x CamminaSaLento a Campoliso

È un luogo speciale, a due passi dal mare, nel Salento jonico meridionale, dove l'odore di salsedine è sovrastato da aromi di terra e macchia.


Camminare con AVANGUARDIE x CamminaSaLento a Campoliso

È un luogo speciale, a due passi dal mare, nel Salento jonico meridionale, dove l'odore di salsedine è sovrastato da aromi di terra e macchia, dove i fiumi sono verdi e l'acqua dolce è solo quella delle piogge. Ma di acqua in passato ne deve essere scesa parecchio tra le sponde che ci vedranno camminatori stupefatti e asciutti nuotatori.
 

Chi - Lo studio ambientale Avanguardie organizza con le proprie e guide ambientali escursionistiche e turistiche professioniste

Che cosa - un trekking di circa 10 km dal titolo Fiumi verdi a Campolisio
 

Quando - domenica 01 marzo

Dove – nei comuni di Ugento e Presicce

Perché - per camminare, rilassarsi e conoscere un territorio ricco di storia e di natura in un luogo speciale, a due passi dal mare, nel Salento jonico meridionale, dove l'odore di salsedine è sovrastato da aromi di terra e macchia, dove i fiumi sono verdi e l'acqua dolce è solo quella delle piogge. Ma di acqua in passato ne deve essere scesa parecchio tra le sponde che ci vedranno camminatori stupefatti e asciutti nuotatori. Nel parco "Litorale di Ugento ". PRENOTAZIONE FACOLTATIVA

PRANZO: AL SACCO

RITROVO: ORE 09.30 all’ingresso di VIALE DELLE ROSE (Lido Marini), traversa della litoranea, SP 91 (https://maps.google.it/maps?q=39.855801,18.18341&num=1&t=h&z=18)

CONCLUSIONE PREVISTA: ORE 14.30 circa

INFO: 349.3788738

 

Avanguardie® - Studio ambientale
Cell. 3493788738 - 3479527701
info@avanguardie.net

www.avanguardie.net

FB: Avanguardie e Totò Inguscio



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2015 - 11:30
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati