Rukku.it

All'Alibi di Lecce la presentazione di Faust

La nuova etichetta discografica made in Salento dedicata al lato più oscuro della musica elettronica.


All'Alibi di Lecce la presentazione di Faust

Faust Recordings è la nuova label del dj e producer leccese Cristian Carpentieri, A&R e selezionatore musicale, e del designer e illustratore magliese Sandro Leucci, art director. La nuova casa discografica, presente in tutti gli store del mondo, da Beatport fino ad I-Tunes, è ispirata al celebre omonimo poema di Wolfgang Goethe che racconta il patto tra Faust e Mefistofele, il loro viaggio alla scoperta dei piaceri e delle bellezze del mondo che si conclude con la redenzione di Faust. Un patto con il Diavolo per conoscere e studiare la Natura, non per avere ricchezze, piaceri o potere. 

Dedicata alla techno più oscura, al lato più esoterico della contemporanea EDM, Faust ha debuttato lo scorso 24 marzo distribuendo un EP dal titolo My Devil firmato da Ennio Colaci (Minimono) che include un grande remix di Simone Gatto (Out-Er) e che vanta il supporto di tutta la comunità techno mondiale, da Jeff Mills a Laurent Garnier, da Danny Howells ad Agaric, Slam, Ame e Pig&Dan.
Ad aprire le danze, questo Venerdì, il dj set di Cristian Carpentieri e le selezioni colte di Sandro Leucci a.k.a. Judah Viciouz, a seguire il live set di Ennio Colaci e il dj set di Simone Gatto, reduce da un tour mondiale che lo ha visto esibirsi in club famosissimi di New York, Miami e Parigi.
L’Alibi, Creative Club, è a Lecce, in Piazzetta Vittorio Emanuele, meglio conosciuta come Piazzetta Santa Chiara. Start h 22,00, ingresso gratuito.



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2014 - 12:18
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati