Premio Personalità Europea 2013 per lo sforzo e la passione profusi per il raggiungimento di ambiziosi risultati nel sociale
Nel corso della Manifestazione saranno insigniti del prestigioso riconoscimento personalità dell’arte, della cultura, dello spettacolo, del giornalismo, della medicina e numerosi giovani.
Dopo anni di grandi fatiche, a Luciana Delle Donne viene riconosciuto lo sforzo e la passione profusi per il raggiungimento di ambiziosi risultati nel settore dell’inclusione sociale, conservando le sue competenze legate all’innovazione tecnologia delle precedenti esperienze professionali, ha dato un notevole contributo per “ sdoganare” i timori e le perplessità del lavoro in carcere. Ora impegnata nell’innovazione sociale, cercando di creare un ecosistema nel contesto ambientale e sociale, e a quanto pare con successo.
Le motivazioni infatti del premio sono state : “ Il riconoscimento vuole essere un attestato di stima per la costanza ed i risultati ottenuti con la sua attività che ha raggiunto in quest’ultimo periodo particolare apprezzamento da parte dell’opinione pubblica e dei media.” Saranno presenti Autorità dello Stato ed Esponenti della Stampa e della Cultura..
Alcuni manufatti firmati "Made in Carcere", in particolare i braccialetti di salvataggio e passaparola, saranno presenti in tutti i punti vendita del marchio di abbigliamento femminile TALCO che, decidendo di sostenere il progetto, si impegna a condividere il principio secondo cui nel mondo tutti hanno diritto a una seconda possibilità e a diffondere il concetto di Etica unito a quello di Estetica.
Per maggiori informazioni:, foto o video:
www.madeincarcere.it www.madeincarcere.it/socialcommerce
Ufficio commerciale 3355441121 3357650327 _ 0832092187
info@madeincarcere.it - luciana724@gmail.com
-
Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:55
Lascia un commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati