Vivere e Rinascere Tour

Michele Zarrillo in concerto per l’unica tappa pugliese al Teatro Italia di Gallipoli

Dal 21 Aprile 2017 - 21:00

Al 21 Aprile 2017 - 23:00


Vivere e Rinascere Tour

Venerdì 21 aprile 2017 per l’unica data pugliese il cantautore Michele Zarrillo reduce dall’ultimo festival di Sanremo con il brano “Mani nelle Mani” ha scelto di esibirsi al teatro Italia di Gallipoli, in provincia di Lecce.

 Nel Vivere e Rinascere Tour, organizzato da PM eventi, Zarrillo proporrà i suoi più grandi successi e le canzoni contenute nel nuovo disco.

Tra i suoi più grandi successi, che sono diventati classici della musica italiana ricordiamo: “Una rosa blu”, “La notte dei pensieri” “Strade di Roma”, “Cinque giorni”, “L'elefante e la farfalla”, “L'acrobata”, “L'alfabeto degli amanti” e “L'ultimo film insieme”.

“Vivere e rinascere tour” prende il nome dall’omonimo album, uscito il 10 febbraio composto da dieci brani scritti che gira intorno all’idea che il più importante sentimento abbia un effetto salvifico. Il disco ha visto la collaborazione di Giampiero Artegiani e Alessandro Canini, Saverio Grandi, Valentina Parisse, Roberto Pacco, Luca Mattioni, Mario Cianchi, Felice Di Salvo, Marco Rettani, Stefano Colino. Gli arrangiamenti e la produzione sono di Alessandro Canini.  Oltre alle sue ben conosciute dote musicali e autoriali  nel disco risaltano le sue qualità interpretative e virtuose.

“Vivere e Rinascere è un disco di inediti, ognuno con una propria caratteristica, un proprio percorso. Canzoni d’amore, di storie che finiscono e nascono, come spesso accade e come spesso è capitato nel mio repertorio, è una mia caratteristica cantare l’amore. In Vivere e Rinascere l’amore è speranza, base e partenza per un futuro di rinascita e fiducia nel prossimo. Il disco nasce dal lavoro di più di un anno, in cui ho riscoperto il piacere della scrittura, un lavoro di composizione, di ricerca di belle canzoni, con l’aiuto anche di altri autori. Anche più di come ho fatto nelle produzioni precedenti” ha dichiarato Zarrillo ha proposito del nuovo album.

Le prevendite per assistere al concerto saranno a breve disponibili sul circuito bookingshow al link http://bit.ly/2l1jiDT

 

 

Per maggiori informazioni:

Indirizzo: Corso Roma, 217, 73014 Gallipoli LE

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2mbjrGi

Sito Internet: www.michelezarrillo.info/site

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2017 - 17:43
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati