Rukku.it

Steve Mantovani a Lecce

Il leggendario dj modenese per un party che si preannuncia eclettico e folle

Dal 27 Dicembre 2013 - 22:00

Al 27 Dicembre 2013 - 23:00


Steve Mantovani a Lecce

E' Steve Mantovani il prossimo grande guest dell'Alibi di Lecce.
Venerdì 27 dicembre il leggendario dj modenese arriverà in Piazzetta Vittorio Emanuele, meglio conosciuta come Piazzetta Santa Chiara, per un party che si preannuncia eclettico e folle. Mantovani si esibirà in pieno centro storico, nel cuore del barocco leccese e della movida notturna, in uno dei locali più dinamici della città, l'Alibi.
Steve è senza dubbio uno dei più forti dj d'Italia, un grande personaggio, un vero e proprio mito della consolle. Una carica smisurata di energia pura, un carisma da condottiero miscelati ad uno spaventoso esibizionismo musicale e ad una insostenibile attrazione fatale per tutto ciò che è funk fanno di Steve Mantovani uno dei più richiesti dj da parte delle discoteche più famose e più importanti. 

Anche questo evento fa parte del cartellone Be Innocent, l'appuntamento mensile realizzato in collaborazione con la label leccese Joyfull Family Records e che vede protagonisti dj, producers e live performer che hanno scritto - e continuano tutt'ora - le pagine più belle della storia del clubbing italiano.

Con Steve sulla consolle dell'Alibi ci saranno Cristian Carpentieri, dj e producer leccese A&R della famosa etichetta Joyfull Family Records e Gianluca Battista, una delle promesse salentine più seguite in questo momento. I visual saranno curati dalla crew Insynchlab.

L'Alibi, Creative Club, è a Lecce, in Piazzetta Santa Chiara, l'ingresso è completamente gratuito. 
Inizio previsto per le 22,00. 
Prenotazione tavoli e twin set Grey Goose al 393 3357865.



Gallery
  • Steve Mantovani a Lecce - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:57
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati