Rukku.it

Sean Paul a Gallipoli

La Star della Dancehall Reggae ospite del Postepay Parco Gondar

Dal 11 Agosto 2016 - 22:00

Al 12 Agosto 2016 - 02:00


Sean Paul a Gallipoli

L11 agosto il re indiscusso della Dancehall e rapper giamaicano, Sean Paul sarà ospite a Gallipoli, sul palco del Postepay Parco Gondar.

Sean Paul è un artista che ha saputo fondere la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani dell’hip hop e alla popolarità di contenuti R’n’b, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche.

Sean Paul emerge nella scena musicale mondiale a partire dalla fine degli anni ’90  grazie alla realizzazione di numerosi successi come “Get busy”, con la quale scavalcò le vette delle classifiche piazzandosi al primo posto nella classifica dei singoli più venduti nel nostro paese e non solo.

Una carriera che vanta collaborazioni di altissimo livello sia nella produzione che nella scelta dei duetti e jam session come “Baby Boy” con Beyoncé del 2002 e “Bailando” nel 2014 con Enrique Iglesias.

L’ultimo capolavoro è il singolo ‘Cheap Thrills’  in collaborazione con la cantautrice Australiana SIA. La Hit, che è salita in poco tempo in cima alle classifiche di tutto il mondo, è destinata a diventare la più suonata e ballata dell’estate 2016.

Il suo Tour Europeo inizierà il 25 giugno e si concluderà proprio con la tappa salentina, per un evento esplosivo che renderà l'estate ancora più speciale.

I biglietti sono disponibili sul circuito online Booking Show e in tutti i punti vendita ufficiali Parco Gondar. Il costo del biglietto è di 23,50, scontati a 20,50€ su Postepaysound.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook: www.facebook.com/events/102607386834390

Sito: www.parcogondar.com





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2016 - 16:41
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati