Rukku.it

Rock'n'Roll Party

A torre Regina Giovanni lo show anni '50.

Dal 5 Agosto 2017 - 23:00

Al 6 Agosto 2017 - 04:00


Rock'n'Roll Party

Sabato 5 agosto 2017, nella grandiosa e surreale location di Torre Regina Giovanna, sulla litoranea di Brindisi, si accederanno i riflettori sul più grande raduno del sud Italia a tema anni '50, il Rock'n'Roll Party. Ormai giunto alla sua 12° edizione, quest'anno cambia location, si trasferisce nella Torre della Regina, che per altro, quest'anno vede accogliere al proprio interno una serie di altri grandiosi eventi.

Vero cardine del festival è la musica, che vibrerà in un’ambientazione degna della trasgressiva Los Angeles degli anni 50-60.  Sul palco tantissimi artisti di calibro internazionale, che come accaduto nelle precedenti edizioni, infiammeranno la notte con pezzi di rock'n'roll, rockabilly, swing e tantissime altre sonorità . Sono ben 6 infatti le aree da vivere all'interno della Regina! Sulla pista principale le danze saranno aperte dai Crazy Roll e dagli Strike Rockabilly che ci faranno rivivere famosi pezzi del passato con una rivisitazione del tutto originale ed innovativa.

Tra gli artisti, spazio anche al lindy hop ed allo swing di Lalla Hop e Ardap Dj che faranno ballare tutti proponendo pezzi e musicalità originali. Sulle note delle loro musiche, vi sarà la coppia “pluripremiata” guidata da Enrico Conti (famosissima artista in tutto il mondo) che terrà una “lezione di ballo” dedicata al Lindy hop.

Nell'area della “quercia”, sarà allestito un mercatino vintage con tantissimi vinili, con dj set e la presenza di Doctor Feelgood, di Virgin Radio, che narrerà tra la musica la storia del Rock'n'Roll e dei fattori che hanno determinato la nascita e l'evoluzione di questo genere musicale, col suo workshop “CrossRoads”. E non è ancora finita! Presente anche un'area “Barber Shop” con stand per il trucco e parrucco donna che avrà come ospite speciale la pin up Roxy Rose, ed un’area dedicata al taglio capelli e barba per l'uomo che in pochi istanti lo riporterà indietro di 60 anni.

Vi sarà anche l'interessantissima e bellissima area dedicata agli amanti di auto e modo d'epoca come Harley, Cafè Racer, Cadillac, Mustang, e proprio in quest'area si esibiranno su una cassa armonica illuminata i White Horse Country Band con Flavio Jordan, grande performer di Elvis Presley ed il burlesque di Este Ria.

Per concludere col botto la serata, sul palco gli Hell Spet con il loro Country-punk-folk, sonorità forte, aggressiva, che farà tremare la torre! Non mancherà lo show di Burlesque di Alice Bernard, grandissima artista che mette assieme canto, recitazione e tanta ironia.
La serata sarà presentata dal grande, Sior Mirkaccio.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. L'area campeggio gratuita è disponibile all'interno di Torre Regina Giovanna.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook: http://bit.ly/2uEdxVf

Tel: 3349782700 

 



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2017 - 09:50
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati