Rukku.it

Niccolò Fabi il 3 Agosto a Gallipoli

Sabato 3 agosto, ore 22.30 al Parco Gondar, il super ospite della Notte della Taranta fa tappa al Gondar di Gallipoli con il suo tour estivo

Dal 3 Agosto 2013 - 22:00

Al 3 Agosto 2013 - 23:00


Niccolò Fabi il 3 Agosto a Gallipoli

Lui il Salento lo ama , come noi. Torna infatti sabato 3 agosto al Parco Gondar di Gallipoli per il tour estivo, il ragazzo dal ricciolo d’oro, Niccolò Fabi. Questo nostro vecchio amico viene a presentarci il restyling in nuovo formato live del suo ultimo disco “Ecco”, tra l’altro registrato proprio a Lecce.

Quella di sabato sarà una grande festa dove, nella pineta gallipolina, si raccoglieranno fan e amici del cantautore riccioluto per ricordare i numerosi sold out collezionati in tutta Italia con un tour teatrale che è partito proprio dal tutto esaurito del capoluogo salentino, città dove ormai è di casa.

Ma non dimentichiamo che Niccolò sarà anche il super ospite della Notte della Taranta 2013, uno degli impegni extra tour che lo portano sul grande palco di Melpignano, dove continuerà a incantare migliaia di ascoltatori con canzoni che gli sono valse il podio del Magazine Velvet Music come miglior disco dell’anno e il terzo posto nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica.

Le prevendite per il concerto di Niccolò Fabi al Gondar sono aperte (biglietto 12 euro + dp) e sono disponibili su Bookingshow.

A seguire, la festa continua con un lungo aftershow insieme a Bundamove, vincitori della finale romana dello Sziget Sound Fest, uno dei principali appuntamenti musicali d'Europa che si terrà nella capitale ungherese dal 5 al 12 agosto. Anche per questa speciale occasione il loro live sarà un mix di energia allo stato puro in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti che catapultano nelle sonorità della scena musicale degli anni ’60, riportando a nuovo grandi classici del rock, del reggae e del pop con irresistibili remake.

Ma la notte continua. Dopo le selezioni di Federico Primiceri, designer di giorno e principe del vinile di notte, passano ai controlli The Sweet Life Society che aspetteranno le prime luci dell’alba accompagnati da un sound in bilico tra il vintage un po’ retrò e il contemporaneo più ardito. Da Torino, portano nella Giamaica d’Italia un dj set al confine tra elettronica e swing degli anni ’20 e ’30, per un risultato finale che mantiene forte il legame con le proprie origini, sviluppando una travolgente dinamica tra passato, presente e futuro, tra la giovane età e l’immagine vintage.

                                                                                                                                                    Cinzia Margarito

                                                                                                                                          Redazione Salento.com



  • Cinzia.Margarito
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:57
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati