Rukku.it

Marracash e Guè Pequeno in concerto

I due artisti pronti a scatenare la folla sul palco del Parco Gondar

Dal 29 Luglio 2017 - 21:00

Al 29 Luglio 2017 - 23:50


Marracash e Guè Pequeno in concerto

Dopo il grande successo delle tappe invernali, Fabio Bartolo Rizzo in arte Marracash e Cosimo Fini alias Guè Pequeno sono pronti a tornare ad esibirsi Live con un mega concerto al Sottosopra Fest nella magnifica location del Parco Gondar di Gallipoli, il prossimo 29 luglio dalle ore 22.00.

I due rapper milanesi, con alle spalle una carriera più che decennale, sono reduci dalla pubblicazione del loro ultimo nuovo album “Santeria”, rilasciato lo scorso giugno 2016 e tuttora presente nella classifica Fimi, che premia gli album più venduti in Italia.  Un' album che lo stesso “Guè” ha definito come «un disco rap fino in fondo, molto black», un'opera di alto livello.

Santeria, album tra i cui produttori troviamo Shablo, Don Joe e Deleterio, ha ottenuto tra l'altro la certificazione di Disco d'Oro grazie a più di 25mila copie vendute. Proprio da quest'ultimo loro lavoro sono stati estratti i loro singoli di successo, “Nulla accade” che ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino grazie a più di 50mila copie vendute e “Insta Lova” certificato invece col Disco d'Oro per aver superato le 25mila copie. Anche il singolo "Salvador Dalì" ha ottenuto il disco d'Oro.

La scaletta del live, vedrà la performance di brani quali: Monkey, Senza Dio, Salvador Dali, Maledetto me, Cantante italiana, Instalova, Purdi, Scooteroni e nulla accade.

I biglietti sono disponibili sui circuiti online BookingShow e Ticketone al costo di 25 euro+dp

 

Per maggiori informazioni:

Lungomare Galileo Galilei, 73014 Gallipoli

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2q4lZYD

Email: eventisalento@email.it 

Numero: 3496499715

Sito Web: http://www.eventisalento.info

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 - 08:47
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati