Rukku.it

Mannarino in Salento: Apriti cielo Tour

Ospite al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Dal 16 Agosto 2017 - 21:00

Al 16 Agosto 2017 - 23:50


Mannarino in Salento: Apriti cielo Tour

Tra i numerosi artisti che quest'anno suoneranno al Parco Gondar di Gallipoli, il Postepay Sound invita il 16 agosto 2017, Mannarino, che sarà dunque ospite della location più calda dell'estate prossima.

Dopo il grande successo riscosso nei mesi precedenti, con il tutto esaurito in tutte le sue tappe italiane, si prospetta un’estate rovente e ricca di nuovi appuntamenti per il cantautore romano, in considerazione del fatto che molte delle tappe estive hanno già fatto soldout.

“L' Apriti cielo” che è il titolo del suo ultimo lavoro, è uscito in Italia il 13 gennaio scorso, ma già suonava dapprima nelle radio con i singoli “Apriti cielo” ed “Arca di Noè”.

Dunque un disco di grande successo, primo nella classifica dei dischi più venduti, con oltre un milione di visualizzazioni dei videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè su youtube e con oltre 3 milioni di streaming su Spotify. Il disco “Apriti cielo” contiene nove tracce, è genuino, semplice ma ricco di attenzioni e dettagli musicali. Il cantautore del grande successo “Me so’ mbriacato” in un'intervista a proposito del suo ultimo lavoro ha dichiarato: “Una delle tendenze principali delle canzoni e dei cantanti di oggi è quella di scimmiottare i cantanti americani. Si sono dimenticati delle loro radici, del popolare, del folkloristico, per scimmiottare gli americani". Un disco dunque che riflette la condizione dell’America del Sud, delle favelas del brasile e dei locali cubani.

L'acquisto dei biglietti (ingresso 25euro +dp) per la tappa di Gallipoli è disponibile già dal 12 marzo scorso sul sito internet www.ticketone.it e dal 25 Marzo in tutti i punti vendita autorizzati. È possibile acquistare i biglietti anche il giorno stesso dell'evento, al botteghino dell'arena. Per i possessori di Carta Postepay, il costo del biglietto avrà uno sconto del 15% sino ad esaurimento posti.

Cosa aspettate? Affrettatevi! L'arena è gia bollente!

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2stlzwR

Tel, 327 8215783 - 333 1803375





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 - 09:00
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati