Rukku.it

Litfiba in concerto in Salento

Un gruppo che illuminerà e riscalderà il Parco Gondar di Gallipoli al suo decimo anniversario.

Dal 5 Agosto 2017 - 21:00

Al 5 Agosto 2017 - 23:00


Litfiba in concerto in Salento

Sabato 5 agosto, alle ore 21.00, Litfiba, a farà tappa al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli con “Euròpia Tour”. Un concerto Rock che farà scoppiare e vibrare a suon di musica una delle location più grandi di Italia, giunta al suo decimo anniversario. 

Parco Gondar aggiunge ai numerosissimi e grandiosi artisti che risuoneranno tra le proprie mura per tutta l'estate, anche questo incredibile gruppo storico. Formatosi a Firenze nel 1980, impiega poco tempo a far risuonare il proprio ritmo sfrenato ed avvolgente in tutta Italia e non solo, conquistando il cuore di tutti i grandi appassionati di musica Rock.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, accompagnati da Luca martelli alla batteria, Ciccio Licausi al basso e Fabrizio Simoncioni alla tastiera ed ai cori, suoneranno dal vivo i brani dell'ultimo incredibile disco e tutti i loro più grandi successi, davvero tanti.
L'ultimo capolavoro del gruppo è “Eutòpia”, al primo posto nella classifica dei vinili ed al terzo in quella degli album più venduti, presenta dieci tracce nelle quali sono presentati con la solita grinta ed energia che caratterizza i Litfiba, varie importanti tematiche: l'inquinamento, l'estremismo religioso, la Ndrangheta sino ai nuovi media. L'ultimo singolo estratto, “Straniero” , racconta come il titolo suggerisce, della inappropriatezza, della difficoltà di sentirsi a proprio agio nella società attuale e nel mondo di oggi. Il brano è ispirato al romanzo di Erri De Luca “Tu non c’eri”, che è anche divenuto un cortometraggio presentato e premiato all’ultima Festa del Cinema di Roma.

La colonna sonora del cortometraggio, dall’omonimo titolo “Tu non c’eri”, è inclusa come bonus track insieme ad un altro brano strumentale, “La danza di Minerva”, nel vinile di “Eutòpia”.

I biglietti possono essere acquistati a 27.50 euro sino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di carta postepay su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno stesso dell'evento o a prezzo sconto sui vari circuiti di vendita online.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2rHztOu

Pagina Web: www.postepaysound.it

Infoline: 327 821 5783 

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 - 13:22
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati