Rukku.it

La pasquetta del parco Gondar

Una giornata di divertimento con più di 50 ospiti fra live e Dj set, saranno cinque i palchi che accontenteranno i differenti gusti musicali

Dal 28 Marzo 2016 - 11:00

Al 28 Marzo 2016 - 23:00


La pasquetta del parco Gondar

Lunedi 28 marzo 2016 dalle ore 11:00 il Parco Gondar di Gallipoli ritorna con il tradizionale appuntamento di Pasquetta.

Il Parco Gondar è uno splendido complesso dedicato all’ intrattenimento nella zone del Lido San Giovanni a Gallipoli. Diventato famoso negli ultimi anni per gli eventi di grande livello con artisti internazionali che si esibiscono ogni anno sul palco nel periodo estivo.

Saranno cinque i palchi che accontenteranno i differenti gusti musicali, fino a un totale di 50 ospiti, tra live e dj set.  

Un’intera giornata di puro intrattenimento con delle aree del Parco adibite a grandi tele a disposizione dei Writers che si sfideranno a suon di spray per un contest che colorerà la giornata di creatività, un luna-park con giostre per grandi e piccini, artisti di strada, spettacoli di acrobazia circense e un’area dove poter usufruire di barbecue per organizzare al meglio il consueto pranzo al sacco di Pasquetta.

Inoltre si potrà usufruire di tutte le strutture presenti all'interno del parco: bar, pizzeria, aree pic-nic con prati e campetti da tennis, volley, basket, sala giochi, area mercatino vintage ed etnico.

La nuova area pic-nic è ideale per poter pranzare all’aria aperta, portando con se da casa tutti i piatti di un tipico pranzo all’aperto e per l’arrosto da fare alla brace direttamente nel Parco! 

PROGRAMMA

STAGE 1, dalle 11:00 ospiterà i sound esplosivi di Opa Cupa, Luigi Bruno &MediterraneanPsychedelic, Io Te e Puccia, Crifiu, Cafe Chinaski, Mistura Louca ,dj set di Salento Calls Italy fest. Cesko e Puccia, Festival Bar Italia, Tetrixx, Kalibandulu e Walter Suray.

STAGE 2, dalle ore 13:00 vedrà susseguirsi  Gianni Sabato, Dario Lotti, Dodi Palese, Dan Mela, Fabrizio Marotta, Dario Rausa e Veronica Lauryn.

STAGE 3, dalle ore 12:00 Nu-Shu, Inude, Mery Fiore, Sofia Brunetta, seguiti da Popuolus, Federico Primiceri, Andy Bello, Washing Rock Machine, Dubin e DNA featSonji.

STAGE 4, dalle 13:00: Resina Sonora, Rankin Lele, Papa Leu, Kooloomeetoo Sound Bwoi, Heart On Fire, Mighty Bass, Striunizzu,Selection Master, Run It Sound, AurorahRah e Dancehall School.

STAGE 5, dalle ore 21:00: Samsara Beach on Tour.

La Pasquetta del Parco Gondar rientra nella tre giorni del Peninsula Music & Arts Festival, che dal 26 al 28 marzo coinvolgerà l'intero territorio.

 

Per maggiori informazioni

Biglietto scontato a 5€+ d.p  sul sito www.parcogondar.com o tramite l’app.

Ingresso 7 euro+ d.p. in prevendita.

Ingresso 10 euro al botteghino.

 

Infoline: 327.8215783

 

 

 



Gallery
  • La pasquetta del parco Gondar - 1/1


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2016 - 09:06
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati