Rukku.it

La forza di dire sì Tour

Ron in concerto al Teatro Italia di Gallipoli

Dal 24 Marzo 2017 - 21:00

Al 24 Marzo 2017 - 23:30


La forza di dire sì Tour

Calendario pieno di appuntamenti quello del Teatro Italia di Gallipoli.   Dopo Amedeo Minghi(l'8 marzo), sarà il turno di Ron- Rosalino Cellamare a salire sul palco con “La forza di dire sì Tour” il  24 marzo 2017.

Reduce dall’ultimo festival di Sanremo con l’Ottava meraviglia Ron è pronto ad emozionare il suo pubblico con il nuovo album “La forza di dire sì”, doppio album, contenente 23 dei suoi successi reinterpretati in duetto con alcuni dei suoi colleghi, e due nuovi inediti (Ai confini del mondo e l’ottava meraviglia).

Il ricavato della vendita del disco andrà ancora una volta interamente a favore di AISLA e della ricerca sulla SLA.

A proposito del suo progetto Ron ha dichiarato: «La realizzazione di questo disco nasce dal coraggio di mettersi in gioco e di esserci davvero. A volte succede di trovarci a donare del denaro per chi ne ha bisogno, e questo gesto ci fa sentire in pace con noi stessi, con gli altri, con la nostra coscienza. A volte, invece, decidiamo che una parte di noi possa sentire di essere qualcosa di più, decidiamo di farci coinvolgere da un pensiero comune, diventando portatori di bene e speranza».

Fra gli artisti che hanno collaborato al nuovo album di Ron figurano: Jovanotti, Max Pezzali, Loredana Bertè, Elio e le Storie Tese, Francesco De Gregori, Mario Biondi e tanti altri. 

Nel disco sono presenti due emozionanti duetti, omaggio che Ron ha voluto fare a due grandi e indimenticabili della musica italiana: “Chissà se lo sai” con Lucio Dalla e “Non abbiam bisogno di parole” con Pino Daniele.

I biglietti per assistere al live sono acquistabili sul circuito online bookingshow al link: http://bit.ly/2l1jiDT al costo di:

Galleria: 18 +2 prev

Poltrona: 22+2 prev

Poltronissima: 27+3 prev 

 

Per maggiori informazioni:

Indirizzo: Corso Roma, 217, 73014 Gallipoli LE

Pagina evento Facebook: http://bit.ly/2kPBTas

Sito: www.ron.it/

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2017 - 17:44
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati