Rukku.it

L'albalocomotive a Marina Serra di Tricase

Tra le luci dell'alba, protagonista assoluta NOA

Dal 29 Luglio 2017 - 04:00

Al 29 Luglio 2017 - 06:00


L'albalocomotive a Marina Serra di Tricase

Sulla scogliera di Marina Serra di Tricase, nella notte del 29 luglio 2017, sin dalle prime luci dell'alba, alle ore 4.00 sino a mattinata inoltrata, si svolgerà un bellissimo ed attesissimo evento musicale, “'L'ALBALOCOMOTIVE”,  uno dei momenti musicali più suggestivi all'interno della rassegna musicale Locomotive Jazz Festival

Si tratta di una notte dal punto di vista musicale fortemente suggestiva e divertente. Una notte di musica, movimento, emozioni, luci e stelle e che vedrà come superstar della serata l'artista israeliana Noa.

Noa conosciuta dal grande pubblico  per la canzone Beautiful That Way tratta della colonna sonora del film di Benigni La Vita è Bella e per la sognante Eye in the sky, nasce nel 1969 a Tel Aviv, ma già alla tenera età di due anni per conflitti generati nel suo paese di nascita è costretta a fuggire con la famiglia a New york. All’età di 17 anni fa ritorno in Israele dove compie il servizio militare per due anni, un momento di forte smarrimento per lei, ma conoscerà in questa fase della sua vita, l'amore ed avrà tre figli.

La sua storia è fortemente influenzata dalle sue radici, dalla guerra e dal terrorismo in Israele, ma con la sua voce e le melodie delle sue canzoni riesce a trasformare la sofferenza ed i ricordi di un conflitto in incredibili sfondi musicali che donano emozioni incredibili ed amore in tutti i suoi concerti. Nel 2001 riceve un premio “Artista per la pace”.

Sul palco suonerà con la sua band tanti dei suoi capolavori, come “Love Medicine” del 2014, nel tentativo di coinvolgere tutta la gente, generando come suo consueto, un’atmosfera di pace, armonia, ed unione con l'universo, un dolce momento in una notte di mezza estate.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2sQZIRZ

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 - 14:21
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati