Rukku.it

Inaugurazione discoteca “Cave” 2016

Torna a Gallipoli il club tempio nazionale della dance underground, che vedrà ospitare artisti di fama mondiale. Primo ospite: il dj toscano Marco Faraone

Dal 28 Maggio 2016 - 23:00

Al 29 Maggio 2016 - 03:00


Inaugurazione discoteca “Cave” 2016

Sabato 28 maggio il club di Gallipoli le “Cave “inaugura la stagione 2016. Anche quest’anno la programmazione prevede grandi nomi in consolle. Il primo ospite del cartellone ad inaugurare la stagione estiva è il dj toscano Marco Faraone.

Giovane ma già rinomato dj & produttore, Marco Faraone si esibisce da tempo nei migliori club di tutto il mondo e nei festival più rinomati. Già dalle sue prime esibizioni è stato apprezzato il suo modo di coinvolgere il pubblico attraverso il suo stile, carisma e la sua grande passione per la musica. Le sue produzioni vengono rilasciate sulle più importanti etichette dell'attuale scena underground come Desolat, Moon Harbour, Be As One, Drumcode e Get Physical. 

Con lui, in consolle, il dj e produttore Skizzo, oggi direttore artistico dei club underground per la società di organizzazione eventi "Musica e Parole " al quale si aggiunge, per l’occasione, il brindisino Limo, ideatore e propulsore del Transition, uno dei party techno più osannati del sud Italia.

L’apertura delle Cave è uno degli eventi più attesi dell’estate gallipolina. La discoteca le “Cave” nasce nell’estate del 2012 da un progetto della società barese Musica e Parole ed è collocata in una suggestiva cava in contrada Li Monaci, a due passi dalla Baia Verde. La struttura sorge sui resti di una antica cava naturale dismessa ha una capienza certificata pari a 5000 persone e si contraddistingue per il suo ambiente ricercato e per l’alto grado di innovatività e tecnologia.

Rappresenta la perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia tecnologica, cultura e promozione del territorio. 

 

Per maggiori informazioni:

E-mail: cavewave@libero.it

Tel: 338 3819525

Pagina Facebook: facebook.com/cavewavegallipoli.



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2016 - 09:07
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati