Rukku.it

Francesco Gabbani in Salento

Con il suo “Magellano” in tour a Lecce

Dal 18 Agosto 2017 - 21:00

Al 18 Agosto 2017 - 23:00


Francesco Gabbani in Salento

Vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e reduce dell’Eurovision Song Contest a Kiev con il brano Occidentali's Karma, il cantautore Francesco Gabbani il 18 agosto sarà finalmente in concerto in Salento con il suo tour.

Sul palco in Piazza Libertini a Lecce presenterà dal vivo il suo ultimo capolavoro “Magellano” uscito lo scorso 28 aprile, certificato disco di platino per le oltre 50mila copie vendute. È in rotazione radiofonica in questi giorni il secondo singolo estratto “Tra le granite e le granate”.
Con Francesco Gabbani (Voce e Chitarra), ci saranno: Filippo Gabbani alla Batteria, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra.
 

Magellano oltre a contenere “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alle classifiche radio e con oltre 116 milioni di visualizzazioni su youtube, contiene: Magellano, Tra Le Granite e le Granate, Occidentali’s Karma, A Moment Of Silence, La Mia Versione Dei Ricordi, Susanna, Susanna, Foglie Al Gelo, Pachidermi E Pappagalli, Spogliarmi

Gabbani a proposito del Tour ha dichiarato “Sarà un live minimalista dal punto di vista scenografico - racconta- metterò qualche elemento coreografico che tende alla teatralità. Abbinerò il mio essere performer alla voglia di dimostrare che sono musicista".
 

Le Prevendite sono disponibili sui circuiti online BookingShow e TicketOne al costo di 23 euro.

 

Per Maggiori informazioni:

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2pNX0Zr

Sito Web: www.francescogabbani.com





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2017 - 13:02
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati