Rukku.it

Fiorella Mannoia in concerto a Lecce

Ospite del Teatro Politeama Greco con "Combattente il Tour"

Dal 12 Aprile 2017 - 21:00

Al 12 Aprile 2017 - 23:30


Fiorella Mannoia in concerto a Lecce

Mercoledì 12 aprile, Fiorella Mannoia, una delle voci più raffinate ed eleganti del panorama musicale italiano, sarà ospite del Teatro Politeama Greco di Lecce con “Combattente il Tour”.

Attualmente la troviamo tra i protagonisti del Festival di Sanremo dopo ben ventinove anni dall’ultima apparizione all’Ariston, con il brano "Che sia benedetta", scritto da Amara.

Sul Palco del Teatro Politeama Greco l’artista del "il cielo d’Irlanda e di “quello che le donne non dicono” presenterà non solo i brani del nuovo album “Combattente” che vede la collaborazione autori e artisti quali Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Amara, Bungaro e Cesare Chiodo, ma anche i più grandi successi della sua carriera.

Undici canzoni molto autobiografiche che seguono un filo conduttore attorno alla figura femminile.

«Tutti combattiamo per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto di essere felici» ha dichiarato Fiorella Mannoia.

Con Fiorella sul palco ci saranno: Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco alle percussioni. 

I biglietti per assistere al live organizzato da “F&P Group” sono acquistabili sul circuitoTicketone.it e presso il botteghino del Teatro Politeama Greco con i seguenti prezzi:


Poltronissima: euro 69,00
Poltrona: euro 58,00
Palco I Ordine: euro 46,00
Palco II Ordine: euro 41,00
Loggione: euro 28,00

 

Per maggiori informazioni:

Indirizzo: Via XXV Luglio, 30, 73100 Lecce LE

Sito Web Teatro: www.politeamagreco.it

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2kmv5wT


 

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2017 - 18:06
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati