Rukku.it

Fedez e J-Ax nel Salento

I due artisti con la partecipazione speciale di Alessandra Amoroso in concerto al parco Gondar di Gallipoli con il tour “Comunisti del Rolex”

Dal 9 Agosto 2017 - 21:00

Al 9 Agosto 2017 - 23:30


Fedez e J-Ax nel Salento

Ancora Gallipoli, ancora il Parco Gondar, Mercoledi 9 Agosto 2017, la conosciutissima location ospiterà due grandi artisti, Fedez e J-AX.

Autori di numerosi successi, vendite da capogiro, concerti sold out, dischi d'oro, è questo ciò che accomuna i due campioni di vendite. I loro concerti hanno sempre lo stesso minimo comune denominatore: il tutto esaurito abbinato ad un enorme divertimento; se a tutto questo aggiungiamo un altro fattore, il successo è assicurato: tra gli ospiti a cantare sul palco, la padrona di casa, la salentinna d'hoc, Alessandra Amoroso, che eseguirà il brano “Piccole cose” tratto dall'album “Comunisti col Rolex”.

L'album è la storia di Fedez e J-Ax, un viaggio breve ma intenso, magnifico nel quale hanno trovato posto anche Stash, cantante dei The Kolors, la cantautrice Levante, con cui i due rapper hanno collaborato per il singolo “Assenzio” e per concludere in bellezza nell'album anche Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferrere, Nek, Sergio Sylvestre.

Ed è per questo che ci aspettiamo una magnifica serata a Gallipoli, sotto una notte d'estate.

Le prevendite sono disponibili dall'8 maggio al costo di 25,00 euro, acquistabili fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay sul sito internet www.postepaysound.it, a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow e presso il botteghino del Parco Gondar il giorno stesso dell'evento. 
 

Per maggiori informazioni:

Indirizzo: Lungomare G. Galilei, 73014 Gallipoli LE

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2pDrcX6

Sito Web: www.parcogondar.com



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2017 - 10:02
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati